ANATOLIAN CREEPER
ANATOLIAN CREEPER
ANATOLIAN CREEPER
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL’AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. ANIMALE. LETALE. Non può mai avere carte assegnate o guadagnare i bonus delle Fortificazioni. Il CREEPER deve attaccare in Corpo a Corpo qualsiasi guerriero con V:8 o meno che è stato appena introdotto o trasferito nell’Avamposto.
imo
in teoria sembra chiaro, ma per sicurezza....
NON è da interpretarsi cosi:
Non c'è scritto che attacca immediatamente qualsiasi guerriero introdotto/trasferito nell'avamposto ma DEVE.
Cioè se mai vorrà fare un'attacco attaccherà l'ultimo guerriero introdotto/trasferito nell'avamposto.
quindi l'interpretazione corretta è che attacca immediatamente in Corpo a Corpo qualsiasi guerriero con V:8 o meno che è stato appena introdotto o trasferito nell’Avamposto.
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL’AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. ANIMALE. LETALE. Non può mai avere carte assegnate o guadagnare i bonus delle Fortificazioni. Il CREEPER deve attaccare in Corpo a Corpo qualsiasi guerriero con V:8 o meno che è stato appena introdotto o trasferito nell’Avamposto.
imo
in teoria sembra chiaro, ma per sicurezza....
NON è da interpretarsi cosi:
Non c'è scritto che attacca immediatamente qualsiasi guerriero introdotto/trasferito nell'avamposto ma DEVE.
Cioè se mai vorrà fare un'attacco attaccherà l'ultimo guerriero introdotto/trasferito nell'avamposto.
quindi l'interpretazione corretta è che attacca immediatamente in Corpo a Corpo qualsiasi guerriero con V:8 o meno che è stato appena introdotto o trasferito nell’Avamposto.
Attacca IOM ogni guerriero appena trasferito nell'Avamposto o appena introdotto nell'Avamposto.
Nel caso delle Battaglie credo proprio che funzioni come con TRAPPOLA ESPLOSIVA, quindi attaccherà l'ultimo guerriero appena introdotto, se nella Battaglia (con malizia del giocatore) l'ultima carta calata NON è un guerriero, l'ANATOLIAN CREEPER non attaccherà nessuno...
Ah, ovviamente attacca anche i guerrieri introdotti o trasferiti nel suo stesso Avamposto (un DISCEPOLO LUTERANO nostro per esempio), quindi è difficile da gestire come carta...
Nel caso delle Battaglie credo proprio che funzioni come con TRAPPOLA ESPLOSIVA, quindi attaccherà l'ultimo guerriero appena introdotto, se nella Battaglia (con malizia del giocatore) l'ultima carta calata NON è un guerriero, l'ANATOLIAN CREEPER non attaccherà nessuno...

Ah, ovviamente attacca anche i guerrieri introdotti o trasferiti nel suo stesso Avamposto (un DISCEPOLO LUTERANO nostro per esempio), quindi è difficile da gestire come carta...

Questo è il secondo mostro di Armageddon ( per me sono 5 le carte pesissime..
)..
L'obbligo è per tutti i guerrieri compresi i propri.. e guadagni solo PD..
Nel caso della battaglia essendoci quell "appena" nel testo del cane ci si comporta come per trappola.. se la battaglia chiama anche un equipment ciccia!
Difficile da gestire, ma risolutivo contro un mazzo pagghiume!
E con il collare ci viene fuori un mazzo molto simpatico..

L'obbligo è per tutti i guerrieri compresi i propri.. e guadagni solo PD..
Nel caso della battaglia essendoci quell "appena" nel testo del cane ci si comporta come per trappola.. se la battaglia chiama anche un equipment ciccia!

Difficile da gestire, ma risolutivo contro un mazzo pagghiume!
E con il collare ci viene fuori un mazzo molto simpatico..

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
ANATOLIAN CREEPER attacca OGNI guerriero, anche i tuoi, in quel caso però si guadagnano solo PD
NON attacca automaticamente i Guerrieri delle Battaglie, perché essi non sono introdotti in gioco (mustered), ma assegnati alla carta Battaglia.
In ogni caso è OBBLIGATO ad attaccare quando si verifica una delle condizioni, non puoi scegliere.
http://www.ccgworkshop.com/forum/index. ... 76&start=0&
NON attacca automaticamente i Guerrieri delle Battaglie, perché essi non sono introdotti in gioco (mustered), ma assegnati alla carta Battaglia.
In ogni caso è OBBLIGATO ad attaccare quando si verifica una delle condizioni, non puoi scegliere.
http://www.ccgworkshop.com/forum/index. ... 76&start=0&
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
BOOBY TRAP
General Special
PLAY IMMEDIATELY AFTER ANY WARRIOR HAS BEEN ADDED TO THE GAME. The warrior springs a trap and is immediately wounded, even if the warrior may only be "automatically killed".
ANATOLIAN CREEPER - Warrior / General - 9/0/8/6
MUST BE ADDED AND MAY NOT LEAVE OUTPOST. BEAST. May never have attachments or gain benefits from fortifications. Automatically kills any warrior it wounds. CREEPER must attack in Fight combat any warrior of base V:8 or less which is just mustered or transferred into Outpost.
In gioco c' una notevole differenza tra MUSTER e ADD.
Il primo termine si riferisce all'Azione "Introdurre un Guerriero", con tutte le regole che questa ha.
La seconda si riferisce a porlo in gioco, senza effettuare l'azione relativa. I Guerrieri che si assegnano alle Battaglie sono ADDED, non MUSTERED.
General Special
PLAY IMMEDIATELY AFTER ANY WARRIOR HAS BEEN ADDED TO THE GAME. The warrior springs a trap and is immediately wounded, even if the warrior may only be "automatically killed".
ANATOLIAN CREEPER - Warrior / General - 9/0/8/6
MUST BE ADDED AND MAY NOT LEAVE OUTPOST. BEAST. May never have attachments or gain benefits from fortifications. Automatically kills any warrior it wounds. CREEPER must attack in Fight combat any warrior of base V:8 or less which is just mustered or transferred into Outpost.
In gioco c' una notevole differenza tra MUSTER e ADD.
Il primo termine si riferisce all'Azione "Introdurre un Guerriero", con tutte le regole che questa ha.
La seconda si riferisce a porlo in gioco, senza effettuare l'azione relativa. I Guerrieri che si assegnano alle Battaglie sono ADDED, non MUSTERED.