Chi lo dice?persivall ha scritto:Grazie, giusto per sapere cosa mi sono perso! (E che non potrò mai recuperare)
Dopo Lucca 2007 - Torneo Doomtrooper -
ZONA FRANCA
Warzone / Generica
+4 / +4 / +6 / +4
WARZONE. GENERICA. ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA. Solo i guerriero con affiliazione Generica possono difendersi qui. Guadagni 3 PD all'inizio di ogno Tua Fase Pescare per ogni guerriero con affiliazione Generica che hai in gioco. Chi si difende in questa Warzone può durante il combattimento cercare una qualsiasi carta equipaggiamento (non marchiata Cybertronic) da Tuo mazzo da pescare ed assegnalrla subito al guerriero, anche se non potrebbe (mai) utilizzarla o averla assegnata.
TRASMISSIONI INTERROTTE
Speciale / Generica
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO.
Metti 3 Segnalini su questa carta. All'inizio di ogni Tuo turno, rimuovi un segnalino. Finché ci sono segnalini, questa carta non può mai essere scartata. Mentre questa carta è in gioco non si possono guadagnare PP tramite le Missioni.
FRENZY
Missione / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI 2 AZIONI. TATTICA. Mentre è in gioco i Tuoi guerrieri porteranno sempre a termine un combattimento nel quale sono coinvolti (arrivando alla fase di confronto dei valori). Carte che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento non influenzano i Tuoi guerrieri.
JUGGERNAUT DIVISION BURNING LUNACITY
Battaglia / Fratellanza
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI E 15D. Assegna LUNA, due Personalità Cybertronic, un DROIDE ERADICATOR e altri due guerrieri Cybertronic con V:6 o meno. I difensori non sono affetti da RIASSEGNATO. Pagando 5D puoi scegliere sempre il difensore quando questi guerrieri sono attaccati. Mentre LUNA è in gioco, il bonus è invece di +5 in A e i difensori non possono essere automaticamente uccisi.
BELVE NELL'OMBRA
Speciale / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI UN'AZIONE. Mentre è in gioco, al costo di 5D, puoi uscire dalla Copertura e Attaccare, con uno dei Tuoi Intrusi Callistoniani al Coperto, qualsiasi Guerriero che è appena entrato in gioco, una sola volta. I tuoi Sundancer Callistoniani sono LETALI contro tutti i Guerrieri, non solo contro quelli dell'Oscura Legione, e possono essere introdotti in gioco dalla Riserva al costo di 2 Azioni e del loro Valore in PD.
INVESTIMENTO OCULATO
Opzione di Guerra / Generica
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 5D. Guadagni 5D durante ogni Tua Fase Scartare. Il limite di carte nella Tua mano passa da 7 a 5. I Tuoi avversari devono spendere (in aggiunta) 3PP ogni volta che vogliono manipolare i Tuoi PD, PP o la Tua collezione.
Warzone / Generica
+4 / +4 / +6 / +4
WARZONE. GENERICA. ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA. Solo i guerriero con affiliazione Generica possono difendersi qui. Guadagni 3 PD all'inizio di ogno Tua Fase Pescare per ogni guerriero con affiliazione Generica che hai in gioco. Chi si difende in questa Warzone può durante il combattimento cercare una qualsiasi carta equipaggiamento (non marchiata Cybertronic) da Tuo mazzo da pescare ed assegnalrla subito al guerriero, anche se non potrebbe (mai) utilizzarla o averla assegnata.
TRASMISSIONI INTERROTTE
Speciale / Generica
ASSEGNABILE ALLA PARTITA IN OGNI MOMENTO.
Metti 3 Segnalini su questa carta. All'inizio di ogni Tuo turno, rimuovi un segnalino. Finché ci sono segnalini, questa carta non può mai essere scartata. Mentre questa carta è in gioco non si possono guadagnare PP tramite le Missioni.
FRENZY
Missione / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI 2 AZIONI. TATTICA. Mentre è in gioco i Tuoi guerrieri porteranno sempre a termine un combattimento nel quale sono coinvolti (arrivando alla fase di confronto dei valori). Carte che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento non influenzano i Tuoi guerrieri.
JUGGERNAUT DIVISION BURNING LUNACITY
Battaglia / Fratellanza
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI E 15D. Assegna LUNA, due Personalità Cybertronic, un DROIDE ERADICATOR e altri due guerrieri Cybertronic con V:6 o meno. I difensori non sono affetti da RIASSEGNATO. Pagando 5D puoi scegliere sempre il difensore quando questi guerrieri sono attaccati. Mentre LUNA è in gioco, il bonus è invece di +5 in A e i difensori non possono essere automaticamente uccisi.
BELVE NELL'OMBRA
Speciale / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI UN'AZIONE. Mentre è in gioco, al costo di 5D, puoi uscire dalla Copertura e Attaccare, con uno dei Tuoi Intrusi Callistoniani al Coperto, qualsiasi Guerriero che è appena entrato in gioco, una sola volta. I tuoi Sundancer Callistoniani sono LETALI contro tutti i Guerrieri, non solo contro quelli dell'Oscura Legione, e possono essere introdotti in gioco dalla Riserva al costo di 2 Azioni e del loro Valore in PD.
INVESTIMENTO OCULATO
Opzione di Guerra / Generica
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 5D. Guadagni 5D durante ogni Tua Fase Scartare. Il limite di carte nella Tua mano passa da 7 a 5. I Tuoi avversari devono spendere (in aggiunta) 3PP ogni volta che vogliono manipolare i Tuoi PD, PP o la Tua collezione.
Grazie Dr. Mi era parso di capire che chi non le prendeva al momento giusto, poi doveva aspettare parecchio per poterle recuperare.
Un dubbio: esiste una carta che mi permetta di difendermi in una warzone avversaria prendendone anche le abilità oltre che i valori?
Se sì, con zona franca cerco l'equipaggiamento nel mazzo dell'avversario?
Un dubbio: esiste una carta che mi permetta di difendermi in una warzone avversaria prendendone anche le abilità oltre che i valori?
Se sì, con zona franca cerco l'equipaggiamento nel mazzo dell'avversario?