Torneo Doomtrooper - 2 dicembre 2007

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

L'avevo pensato anche io di inserire Ragnarok, ma poi ho pensato alla "carta-pacco" di Ragnarok: "Terra in Fiamme"... :roll:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Brescia brescia!!! ;-)

Secondo me è un formato che dobbiamo imparare ad utilizzare ogni volta che esce un'espansione nuova.. solo ufficiali + quella homemade.. fare 2/3 homemade farebbe sviluppare meno l'espansione finale.. :-)

è vero che anche fifth tribe non l'abbiamo usata tanto, ma non va molto in tema con Armageddon, mentre le ufficiali si.. al max direi di inserire sempre di default CW per via delle GC..

Quindi sarebbe un torneo I° livello con ammesse solo Ufficiali + Corporative Wars + Armageddon ed ovviamente le Promo che sono ufficialmente le carte MCIC per eccellenza. :-)

Direi di decidere entro subito, quindi deciso!!!! ;-)
Il tempo è denaro.. ed il 2 è dietro l'angolo..

Per il posto direi Brescia nel luogo dell'evento se Mirror ce lo conferma.. :-)

Ok??? :-)

Bella li... non vedo l'ora!!!
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Io sono per la soluzione drastica: solo ufficiali e armageddon (le GC si arrangiano). Al limite se proprio solo le carte delle GC e non tutta l'espansione.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

persivall ha scritto:Io sono per la soluzione drastica: solo ufficiali e armageddon (le GC si arrangiano). Al limite se proprio solo le carte delle GC e non tutta l'espansione.
promosso!!! ;-)

Quanto mi piace sto ragazzo!!! :lol:
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Il 2 non ci sono :cry: :cry: Cavoli è proprio un periodo no...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ragazzi ma no dai... [-(
Se qualcuno deve utilizzare tribù della terra? Non può usare carte come FORTEZZA TRIBALE... :(
Se qualcun'altro vuole farsi un mazzo con seguaci di Muawijhe? Non può usare carte come VOCI DALL'OSCURITÀ... :(
Insomma se qualche pazzo vuol farsi un mazzo originale o anche no, ma comunque competitivo non può per via di queste auto-limitazioni... =;

Inventiamo carte interessanti e poi non le utilizziamo? Perché?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Il formato è un po' strano, ma non posso dire di no! ;) Sono dei vostri.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Delmair ha scritto:Ragazzi ma no dai... [-(
Se qualcuno deve utilizzare tribù della terra? Non può usare carte come FORTEZZA TRIBALE... :(
Se qualcun'altro vuole farsi un mazzo con seguaci di Muawijhe? Non può usare carte come VOCI DALL'OSCURITÀ... :(
Insomma se qualche pazzo vuol farsi un mazzo originale o anche no, ma comunque competitivo non può per via di queste auto-limitazioni... =;

Inventiamo carte interessanti e poi non le utilizziamo? Perché?
E'il gusto di provare nuove soluzioni! Non hai tutti i torti, ma nei tornei soliti si può usare tutto, questa volta sarebbe bello cambiare!
Il mio è solo un parere ovviamente, verrei (spero) comunque anche se il formato e le modalità fossero le solite.

Altra variante sarebbe l'obbligo di avere almeno 15 carte della nuoa espansione nel mazzo!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma non c'era il posto per farlo a milano dove fanno i giochi sforzeschi?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Persivall, non mi pare che ci siano nuove soluzioni. Se vuoi giocare con le tribù non avrai modo di scartare le Speciali in gioco, idem per tutti i seguaci di Apostoli eccetto Algeroth! Non ci sono proprio le carte per concepirli certi mazzi tematici se si limitano le Homemade. :|

Un mazzo TRAPPOLA ESPLOSIVA + FERITA MORTALE sarà comunque fattibile, portare uno scarta-carte alletterà molti perché avrà strada spianata! Comunque se la maggior parte di voi è convinta diversamente... speriamo almeno che le stesse persone saranno presenti a questo tipo di tornei e non daranno buca per le motivazioni più inverosimili...

...comunque vada io ci sarò... :)
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

E dell'idea di avere almeno 15 varte della nuova espansione cosa ne dite?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Delmair, tutto vero, Trappola+Ferita sarà comunque fattibile.
Ma non è che senza Voci dall'Oscurità non si è giocato fino ad allora.
Io sarei per un formato meno vincolante, come ho detto Heresy è praticamente ignorata, eccetto Ufficiali corrotti.
Magari si può fare set base, Warzone, Golgotha e Paradise Lost delle ufficiali, più Heresy, Tribal Wars e Armageddon, con l'obbligo comunque di 1/3 di carte dalle homemade.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Per me Heresy ci sta, ma anche Skullseekers (a parte le battaglie, molte carte non sono praticamente utilizzate!) e in generale qualsiasi parte di espansione poco usata... ;)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

proposta oltre oltre...
TORNEO NIENTE SPECIALI!!!!

:lol: :lol: :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma non doveva essere di primo livello?^
Rispondi