Dopo Lucca 2007 - Torneo Doomtrooper -
Dubbio
PROVATE A FERMARMI
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE. Il guerriero non può venire "automaticamente ucciso". Se il guerriero subisce una ferita che "uccide automaticamente", viene solamente ferito. Questa carta non impedisce che il guerriero sia ucciso, se viene ferito successivamente.
Questo significa che ogni uccisione sul colpo conta come una sola ferita?
PROVATE A FERMARMI
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE. Il guerriero non può venire "automaticamente ucciso". Se il guerriero subisce una ferita che "uccide automaticamente", viene solamente ferito. Questa carta non impedisce che il guerriero sia ucciso, se viene ferito successivamente.
Questo significa che ogni uccisione sul colpo conta come una sola ferita?
Grazie a Levy per avermi menzionato, ammetto che non fa onore a uno sportivo come me di essersi ritirato, ma volevo pure visitare la fiera visto che avevo solo quel giorno, e poi... lo ammetto mi avete maciullato! Non ero mai venuto a Lucca, spero alla prossima edizione di farmi un paio di giorni, così magari non ho scusanti per ritirarmi.
Un grazie a tutti. E che l'Oscurità non prevalga... Mai!
Un grazie a tutti. E che l'Oscurità non prevalga... Mai!
- rickybarabba
- Legionario
Bel torneo, molto equilibrato. Mi è piaciuto.
Peccato che il numero di partecipanti stia scendendo proprio adesso che sono stati risolti molti dei problemi che a volte rendevano le partite poco divertenti.
Interessanti le carte promo.
Ogni volta che faccio un torneo mi ritorna la voglia di giocare, di provare nuovi mazzi. E' la vita quotidiana che ci logora.
Perchè non fondiamo un nuovo partito: Tornei per tutti, tutti i giorni.
Peccato che il numero di partecipanti stia scendendo proprio adesso che sono stati risolti molti dei problemi che a volte rendevano le partite poco divertenti.
Interessanti le carte promo.
Ogni volta che faccio un torneo mi ritorna la voglia di giocare, di provare nuovi mazzi. E' la vita quotidiana che ci logora.
Perchè non fondiamo un nuovo partito: Tornei per tutti, tutti i giorni.