Quanto vale l'espansione completa delle Paradise Lost?

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

gestore dacci il link
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Vedo che c'è parecchia gente che la vuol tenere d'occhio. Mi sa che ci si scannerà su ebay!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Perché comprarla su ebay quando la si può vincere ai tornei come ho fatto io? :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

drnovice ha scritto:Perché comprarla su ebay quando la si può vincere ai tornei come ho fatto io? :)
E pure io! ;-)
gestore_occulto
Eretico

Messaggio da gestore_occulto »

In effetti avevo scritto il post non x pubblicizzare l'inserzione (l'omissione del link era voluta :-k ), ma x una questione di correttezza. Cmq, visto che mi si chiede, il link è
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001

Apro una parentesi: in effetti avrei anche potuto provare a chiedere qui se interessava a qualcuno evitando aste e ebay, ma, dato lo scarso interesse dimostrato x il topic (di pareri ne ho ricevuti 3 - anzi, ringrazio ancora Hunter, Levy e 1ale4 - e mi servivano, dovendo valutare le proposte di qualcuno - 100 euro x le pl mint in francese, giuro - con quelle di un altro che mi ha ceduto le sue due a poco più di quel prezzo, spese escluse), ho pensato di cercare altrove gli acquirenti x la seconda espansione :roll:
maddog01
Legionario

Messaggio da maddog01 »

beh , se posso dire la mia , io ho venduto tutta la collezione intera per 500,00 euro. e come ho sempre sostenuto , penso che sia il suo valore. calcolando il tempo, lo sbattimento, e i pacchi ricevuti da venditori non troppo onesti.
io l'ho messa su ebay per 400'00 euro e l'ho venduta per 500'00 euro.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

500€ :shock:

Senti se vuoi io le collezioni le do a te per 400€ e tu ci guadagni quello che vuoi sopra, ok?

Io meno della metà.. :-(
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

maddog01 ha scritto:beh , se posso dire la mia , io ho venduto tutta la collezione intera per 500,00 euro. e come ho sempre sostenuto , penso che sia il suo valore. calcolando il tempo, lo sbattimento, e i pacchi ricevuti da venditori non troppo onesti.
Buon per te! Ma secondo me la trovi a meno!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

maddog01 ha scritto:beh , se posso dire la mia , io ho venduto tutta la collezione intera per 500,00 euro. e come ho sempre sostenuto , penso che sia il suo valore. calcolando il tempo, lo sbattimento, e i pacchi ricevuti da venditori non troppo onesti.
Se qualcuno ha tanti soldi non vuol dire che li spende sempre bene... :roll:
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

io posso vendere una o + collezioni completa paradise lost in francese mint (il fatto di venderne solo una o + dipende dalla convenienza che ho nel privarmene, cioé da quanto mi offrite), se qualcuno è interessato mi contatti tramite pm o su emmegiroma28@libero.it. non mi intendo, ma immagino che ci voglia pacco celere 3, usando una confezione per assicurare un minimo di protezione alle carte no?
potrei vendere collezioni complete mortificator, warzone, golgotha e apocalypse in francese, ma immagino che valgano decisamente meno delle paradise lost, quindi dipende sempre dalla convenienza dell'offerta. potete chiedermi eventualmente anche carte singole di tutte le serie nominate

quanto valutate bio gigante e documento rubato in francese?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Io ho la collezione completa di Paradise Lost in italiano e in francese. La seconda reputo che non valga nulla visto che ho provato a venderla per un mese e mezzo di continuo su eBay e nessuno ha mai offerto con prezzo di partenza di 15 €! :)
gestore_occulto
Eretico

Messaggio da gestore_occulto »

Quando? Non l'ho mai vista, altrimenti la compravo io... :roll:
Delmair ha scritto:Io ho la collezione completa di Paradise Lost in italiano e in francese. La seconda reputo che non valga nulla visto che ho provato a venderla per un mese e mezzo di continuo su eBay e nessuno ha mai offerto con prezzo di partenza di 15 €! :)
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

ma probabilmente dipende dal fatto che c'è poca gente che ancora nn ce l'ha
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Guarda gestore_occulto, avevo comprato 2 box in francese di Paradise Lost e trovai abbastanza carte per riuscire a fare una collezione completa che ho messo nei raccoglitori... se ti interessa ancora fammi un'offerta tramite MP e ne possiamo parlare... ;)
Rispondi