roggi rientro al lavoro, incontro Mery (mia collega) che esce e fa "mi ha licenziata...", due parole, entro, vado dal capo e mi fa "non ti rinnovo il contratto" (scaduto venerdì)... troppi errori altrui (per sua ammissione) e manda a casa tutti... grafici, commerciali, segretarie...
e così mirror è disoccupato... per la rima volta nella sua vita...
Sando alla nexus cercano grafici per giochi? o webmaster? disposti al telelavoro?
mirror_4d ha scritto:roggi rientro al lavoro, incontro Mery (mia collega) che esce e fa "mi ha licenziata...", due parole, entro, vado dal capo e mi fa "non ti rinnovo il contratto" (scaduto venerdì)... troppi errori altrui (per sua ammissione) e manda a casa tutti... grafici, commerciali, segretarie...
e così mirror è disoccupato... per la rima volta nella sua vita...
Che s.....! La colpa è degli altri e lui lascia a casa te!
Ma non scoraggiarti che un altro posto lo trovi presto!
mi dispiace tanto dai forza delle mie parti si dice si chiude una porta si apre un portone.quindi stai tranquillo che il tempo aggusta tutto.poi nn ti devi scusare x lo sfogo senno gli amici ha che servono!
mi dispiace...dai su coraggio non ti demoralizzare...sono sicura che troverai un nuovo impiego il prima possibile...intanto ti faccio un in bocca al lupo
Anche a me dispiace,
ma son convinto che uno in gamba come te lo trova alla svelta un lavoro... e probabilmente in una ditta che dimostri più serietà!!!
Infatti, non ti abbattere, chi sa fare bene il suo lavoro lo trova presto uno nuovo! Anche da parte mia un in bocca al lupo, intanto goditi le ferie che prima che te ne accorgi finiranno subito e le rimpiangerai...