CARTE SU EBAY

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Bloccato
davide1979
Legionario

CARTE SU EBAY

Messaggio da davide1979 »

Ciao a tutti! ho messo in vendita su ebay alcune carte che avevo quando facevo la collezione. Se vi interessano questo è il link

http://cgi.ebay.it/CARTE-MUTANT-CHRONIC ... dZViewItem

Se vi interessa ho anche altre carte, soprattutto delle prime serie, fatemi sapere!!!!
davide1979
Legionario

Messaggio da davide1979 »

Una precisazione: la carta "Edward S. Murdoch" era senza intestazione in alto, l'ho aggiunta io con i trasferibili (non mi importava del valore della carta, è che non mi piaceva senza nome). Se volete credo si possa togliere.
Ciaooo
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Grazie per la corretta precisazione su Murdoch ;)
Il link all'offerta è presente e visibile. Contattate davide1979 utilizzando gli strumenti che mette a disposizione il sito linkato.
CHIUDO.

@davide1979
Se vuoi aggiungere un tuo contatto esterno, esempio un indirizzo mail, avvertimi via PM per riaprire la discussione. ;)
Bloccato