Lucca 2007.

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Mazzo ultimato e perfezionato. domani vi raggiungo!
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Beati voi! Buon divertimento ragazzi!
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Ecco qui che scrivo...finalmente sono venuta anche io per la prima volta a Lucca.
Volevo ringraziare tutti quanti in particolare Sandorado e Capo Max...comunque mi sono divertita..è stato un bel week end..mi ha fatto piacere rivedervi ragazzuoli...grazie di tutto comunque...
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Bene eccomi qui a scrivere dopo l'ultimo giorno di Lucca, che dire, sono stati 4 bellissimi giorni in vostra compagnia e sono contento di avervi rivisti tutti.
Il solo pensare che domani sarò a lavoro mi mette i brividi, dopo aver passato 4 giorni in un altro mondo mi trovo ancora una volta immerso nella realtà, forse alle prime telefonate che riceverò domattina risponderò con un ormai automatico "Ciao, conosci l'ambientazione di Mutant Chronicles?".
Mi sono davvero divertito, i voti alle ragazze che passavano davanti allo stand, Capo Max con le sue magnifiche perle di saggezza (ma soprattutto "Neon, guarda un po quella là..." :D ), basta non faccio l'elenco altrimenti dovrei nominarvi tutti.
La persona più meritevole di nota è Sandorado, che tra le dimostrazioni del nuovo gioco e lo stand si è fatto in 4 (volevo usare un'altra espressione) senza contare l'organizzazione e tutto il resto.
Grazie per questi 4 giorni.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Grazie a tutti.
Oggi sono un po' cotto, nei prossimi giorni posterò un resoconto dettagliato.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Quest'anno non sono riuscito a postare ogni sera il resoconto delle giornate alla manifestazione... :(
D'altronde l'impegno è stato parecchio e, come tornavo a casa, crollavo letteralmente sul letto... ;)
Come sandorado comunque posterò il mio resoconto appena potrò. :)
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

io son riuscito giusto a fare una capatina. Speravo di beccare il grosso del gruppo ma mi son visto solo la zona coi 2 tavoli... poi per un caso ho beccato anche lo stand... ma mi mancava la zona dove ci si smazzava alla grande con Sando e company! Sorry ma in questo periodo 'sto a corto di tempo e ordine (le carte sono disperse nella zona dedicata al cazzeggio). Penso di ripristinare almeno parzialmente le cose tra 2 o tre settimane... però ho gradito vedere i vecchi amici di Mutant, anche se solo per un poco! Appro notizie per Giochi Sforzeschi!?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

ora sono troppo inca*****/depresso/deluso/spaesato (voi non c'entrate tranquilli...) per commentare alcunchè... tra un paio di giorni...

comunque bello
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Eh la nostalgia...........
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

niente nostalgia... purtroppo
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

No scusa ho letto dopo l'altro topic... :( Dai comunque non ti scoraggiare!

Posto la mia più tardi quando avrò più tempo.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

solo tre parole
DI
VERTI
MENTO
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Solo tre parole:
PORCACCIA
LA
MISERIA
(perchè non sono venuto)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

La mia prima Lucca tutta per intero senza spezzoni! ;)

Ognuno dei 4 giorni che passava, mi aumentava sempre di più la nostalgia per una consapevolezza che cresceva dentro piano piano riguardo la fine di una cosa che è alquanto riduttivo descrivere con le parole. :)

E il tutto condividerlo con persone che hanno la mia stessa passione ludica è sempre stupendo, dove le età si annullano e la voglia di giocare ci unisce come dei fratelli e una grossa famiglia.

Peccato che spesso e volentieri ci dimentichiamo di questo e riusciamo anche a trovare il tempo per qualche piccola scaramuccia... :roll:
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Ciao a tutti e grazie a tutti!!!
E' sempre un piacere incontrarvi anche se a Lucca arrivo sempre un po' stanchino e poi sembra sempre che il tempo non mi basti mai per far tutto quello che ho in mente!

Battuta, ma se la merita (in senso buono ovviamente):
-Qual'è il santo protettore di mutant Chronicles?
-SAN DO! :lol:
Rispondi