Comunicazione errata

Rispondi
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Comunicazione errata

Messaggio da cloud »

Credo di domandare una cosa già risaputa da tempo ma non sono riuscito a trovare forum che trattassero la questione.Si può usare Comunicazione errata su un' altra carta Comunicazione errata o Documento rubato su un altro Documento rubato?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

allora:
comunicazione su comunicazione: Si'
comunicazione su documento: Si'
documento su documento: Si'
documento su comunicazione: NO
Byez!
Avatar utente
capitol
Legionario
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/03/2004, 20:02
Località: lombardia

Messaggio da capitol »

allora:
comunicazione su comunicazione: Si'
comunicazione su documento: Si'
documento su documento: Si'
documento su comunicazione: NO
Perchè
Avatar utente
Faber
Ashigaru
Messaggi: 157
Iscritto il: 11/07/2003, 10:16
Località: Lombardia

Messaggio da Faber »

Per non bruciare la comunicazione errata.
Quando rubi una carta,devi poterla giocare.Rubando comunicazione errata,non è detto che poi tu la possa giocare immediatamente.Ci deve essere anche un altro motivo,ma devo passare la parola agli esperti...Ciao ciao
Avatar utente
carismano
Eretico
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/10/2003, 13:32
Località: Puglia

Messaggio da carismano »

Non penso ke il documento rubato si possa giocare sul documento rubato, al massimo si può giocare sulla carta rubata solo dopo ke è stata rigiuocata. 8)
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

il documento rubato si può giocare su documento rubato per decisione di Mr. Winter (il creatore del gioco) e la community ha valutato e deciso l'opportunità di giocarla in questo modo un po' di tempo fa.
Heyaz!
Avatar utente
capitol
Legionario
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/03/2004, 20:02
Località: lombardia

Messaggio da capitol »

Il regolamento Apocalyps , uscito anni fà in edicola , dice che Documanto Rubato :
impedisce sempre all'avversario di utilizzare la carta speciale sulla quale viene giocata.Se colui che ha giocato D. R. è in grado di utilizzare la carta può farlo altrimenti la stessa viene semplicemente scartata come con Comunicazione Errata.
Questo non è più valido?
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Esatto, non è più valido proprio per la decisione presa dalla community.
Byez
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Diciamo che ci siamo adeguati al regolamento presente su Doomtrooper.net
La dicitura che il Documento si poteva usare come una Comunicazione è una cosa solo italiana. All'estero non è mai stato così.
Ecco il perchè di quella decisione della community.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

..anche perchè ci sono ben due *devi* nel testo della carta..! :-)
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

si ma tra il potere e il dovere si é discusso molto, spesso non c'é differenza! :) :) :)

no, cmq su questa cosa non ci sono dubbi!
Rispondi