ranking warzone
ranking warzone
In vista di lucca sarebbe bello (e utili per i gironcini) stilare il ranking di warzone.
La momento ho raccolto i risultati di pressochè tutti i tornei, mi manca:
- la classifica corretta di Rimini
- per Lucca 2006 le posizioni di Davide / Winged / FCM / Delmair / Tetzu-ko / Sandorado variano dalla 7 alla 12
- per Torino 2007 le posizioni di Delmair / Tetsu-ko / Werewolf / Sando / Mariko / Drnovice variano dalla 5 alla 10
tutti gli altri sono ok.
Se chi c'era mi aiutasse anche solo sistemando una posizione potremmo avere una cosa completa.
Come metodo di calcolo lo prenderemmo da Dt:
1° posto: n° partecipanti + 6
2° posto: n° partecipanti + 3
3° posto: n° partecipanti + 0
4° posto in poi: punti del precedente -2 (minimo 1 punto)
Da decidere il numero di tornei da contare: in dt se non sbaglio sono 5, in warzone se ne fanno di meno
La momento ho raccolto i risultati di pressochè tutti i tornei, mi manca:
- la classifica corretta di Rimini
- per Lucca 2006 le posizioni di Davide / Winged / FCM / Delmair / Tetzu-ko / Sandorado variano dalla 7 alla 12
- per Torino 2007 le posizioni di Delmair / Tetsu-ko / Werewolf / Sando / Mariko / Drnovice variano dalla 5 alla 10
tutti gli altri sono ok.
Se chi c'era mi aiutasse anche solo sistemando una posizione potremmo avere una cosa completa.
Come metodo di calcolo lo prenderemmo da Dt:
1° posto: n° partecipanti + 6
2° posto: n° partecipanti + 3
3° posto: n° partecipanti + 0
4° posto in poi: punti del precedente -2 (minimo 1 punto)
Da decidere il numero di tornei da contare: in dt se non sbaglio sono 5, in warzone se ne fanno di meno
Ultima modifica di mirror_4d il 26/10/2007, 10:43, modificato 1 volta in totale.
è un problema, perchè in parecchi tornei non abbiamo traccia del numero di vittorie di ciacunosandorado ha scritto:Dal 4° all'8°, numero partecipanti -3, dal 9° in poi, numero vittorie +1 punto.
Quindi all'ultimo, anche se a zero vittorie, spetta sempre un punto...
anche così all'ultimo spetta almeno un punto
nel torneo "medio" da 8 giocatori i punti sono così assegnati:
1 = 14
2 = 11
3 = 8
4 = 6
5 = 4
6 = 2
7 = 1
8 = 1
in uno da 10 giocatori:
1 = 16