Nuova stagione Doomtrooper 2007/2008

Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Nuova stagione Doomtrooper 2007/2008

Messaggio da Levy »

Appurato che il Campione della stagione 2006/2007 è il nostro geniale Davide =D>
..ora dobbiamo pensare alla nuova stagione, e sinceramente vedendo gli ultimi tornei una cosa è certa, non esistono più i risultati scontati, i mostri sacri ( vedi Eddy ed Hala ) non ci sono più, ed ormai siamo tutti campioni ;-) Quindi chi sarà il nuovo eroe? Forse un Bresciano? Un Torinese di nuovo? Milano tornerà a regnare? Un veneto? Altri? E con quale strategia? Torneranno gli scarta carte? Il Pagghiume dominerà di nuovo? Le missioni la farano da padrona di nuovo? Il combat potrà stupire come quest'anno???

Forza ragazzuoli con le previsioni e con i complimenti al nostro campione Davide!!! ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ho visto il livello dei mazzi lo scorso torneo a modena, ed era veramente basso.
Nel senso che a parte quello di stefan(ch)enco, e nemmeno tanto, non c'era un mazzo veramente cattivo.

Penso che con l'inizio della nuova stagione, si rivedranno certi mazzi, e chissà magari questa volta non sarà qmanta ad utilizzarli... :)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Mi impegnerò al massimo sia per Doomtrooper che per Warzone ;)
Delmair
Ussaro

Re: Nuova stagione Doomtrooper 2007/2008

Messaggio da Delmair »

Levy ha scritto:... i mostri sacri ( vedi Eddy ed Hala ) non ci sono più...
Vorrei tanto rivederli giocare e affrontarli... :|
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

drnovice ha scritto:Ho visto il livello dei mazzi lo scorso torneo a modena, ed era veramente basso.
Nel senso che a parte quello di stefan(ch)enco, e nemmeno tanto, non c'era un mazzo veramente cattivo.

Penso che con l'inizio della nuova stagione, si rivedranno certi mazzi, e chissà magari questa volta non sarà qmanta ad utilizzarli... :)

Sborone!!! ;-)

Il mazzo della coppia Pinky/Qmanta era devastante!!! :twisted:

Ad oggi comunque non vedo ancora rivali ad un mazzo Pipistrelli.. ovviamente IMO.. :wink:
Pk
Legionario

Messaggio da Pk »

Io spero di essere più presente che posso...ahimè il mio lavoro mi frena...e anche parecchio :cry:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

be dai cè una bella carta nella nuova espansione contro i pipistrelli
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:
drnovice ha scritto:Ho visto il livello dei mazzi lo scorso torneo a modena, ed era veramente basso.

Sborone!!! ;-)

Il mazzo della coppia Pinky/Qmanta era devastante!!! :twisted:

Ad oggi comunque non vedo ancora rivali ad un mazzo Pipistrelli.. ovviamente IMO.. :wink:
Dai! Il mazzo Trenchers è una figata, ma è un mazzo buono, ti lascia giocare! ;)

Il mazzo Pipistra lo può battere solo un buon scartacarte, veloce e letale.
Oppure basta mettersi 5 Frenzy, e poi voglio vedere proprio la faccia di colui che diceva "ma non la vedo così forte.." :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Nebbia Fitta VS Frenzy = 5-0 :lol:

Era già forte 3 anni fa quando lo portai a Lucca... aveva solo una pecca.. voi l'avete tolta.. Grazie Voci dall'Oscurità!!! :twisted:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

È per questo che, solo per te, in esclusiva, mi metterò anche 5 Errore Totale di Comunicazione su Nebbia Fitta, e poi anche 5 Discepoli, 5 Ripudio, 5 Legame Dell'Anima... :P
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Spero che tutto vada per il meglio...e comunque ora che ho le homemade andrà un pò TUTTO meglio.......
Comunque chiedo ai "vecchi",vi ricordate il mio primo torneo ad Arese,al freddoe al gelo?BHè creddo proprio che da allora ci sia stata una evoluzione....dopo Milano ho imparato le GC ed ora...bhè LO SCOPRIRETE!!!Muahhahahahahahah
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non so ma io vedo i Tribali da paura.. sopratutto le loro Battaglie.. ;-)
Rispondi