Spoiler

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

halakay ha scritto:
Levy ha scritto:Non è aggiornato.. ed è troppo lento per me.. :-(

Mi spiace per l'ottimo lavoro del Buon Hala, ma io devo poter aggiornare i filtri di volta in volta.. e non rfare tutto da capo ogni volta.. ;-)

Voglio fare un mazzo iper paggiume per lucca.. ;-)
Levy,

a dir la verità, il DB è veloce.......non so quali difficoltà incontri.
Certo ma è lui che si ostina a farlo girare ancora su un 286! :P

Levy sul serio, anch'io ho provato a installarlo sul Workbench Amiga, ma non c'è stato niente da fare! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non è lento a girare.. il problema è che non posso mettere i filtri in sequenza.. :-(
devo subito sceglierli tutti.. esempio:

Parto con il vedere tutti i guerrieri Capitol, 2 filtri.. poi vorrei scegliere tra questi solo i comandanti.. non posso aggiungere comandanti.. quanto per me è il problema.. ma devo rifare da capo la scelta con i 3 filtri guerriero-capitol-comandante.. :-(
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Paizo ha scritto:Levy, lo spoiler è aggiornato fino a tribal wars...che manca? sicuro che non ci siano dei filtri? sicuro di aver scaricato la versione giusta? altrimenti te lo mando via mail.

ah si, mancano ancora le promo :lol:
Nello spoiler che mi hai mandato tu, bellissimo tutto ordinato per tipologia di carta ;-) prova a cercare Bomba a settore o Disfatta( due carte tranquille, si vede che non voglio essere competitivo per questo torneo :lol: )??? Non le trovi.. ;-)
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Insomma vuoi qualcosa come i deckbuilder di VTES :)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Levy ha scritto:ma devo rifare da capo la scelta con i 3 filtri guerriero-capitol-comandante.. :-(
semplifica! 2 filtri bastano: tutti i comandanti sono pure guerrieri...

quindi selezioni "comandanti" e poi solo "capitol" :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sgarzel ha scritto:Insomma vuoi qualcosa come i deckbuilder di VTES :)
Esatto! ;-) Perchè è dannatamente funzionale, e puoi anche scegliere le carte nel frattempo e spostarle nel deck.. e addirittura testare le pescate di carte con la funzione specifica per valutare come gira il mazzo.. ;-)

Infatti Hala era quello il file che ti ho mandato ma che non sei riuscito ad aprire.. :-(

In quanto a grafica non regge le scarpe al tuo programma, ma IMO, è molto più funzionale.. :-)

Insomma, oltre che ti sei fatto un C#@O come una capanna per fare questo programma ti trovi anche i Levy di turno che si lamentano!!! :lol: ;-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

mirror_4d ha scritto:
Levy ha scritto:ma devo rifare da capo la scelta con i 3 filtri guerriero-capitol-comandante.. :-(
semplifica! 2 filtri bastano: tutti i comandanti sono pure guerrieri...

quindi selezioni "comandanti" e poi solo "capitol" :lol:
:lol:

il punto non è quanti filtri mettere per scegliere.. ma il poterlo fare gradualmente..
esempio 2

voglio fare una GC Imperiale, quindi seleziono i filtri Imperiali e Generici come icona di legame di tutte le carte.. non posso farlo.. perchè non si possono scegliere i filtri combinati.. e poi non potrei neppure scremare di volta in volta passando agli equipaggiamenti.. alle fortificazioni.. etc..

;-)
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Effettivamente è molto comodo, se qualcuno sa da dove partire per fare qualcosa di simile....

Levy ha scritto:
Sgarzel ha scritto:Insomma vuoi qualcosa come i deckbuilder di VTES :)
Esatto! ;-) Perchè è dannatamente funzionale, e puoi anche scegliere le carte nel frattempo e spostarle nel deck.. e addirittura testare le pescate di carte con la funzione specifica per valutare come gira il mazzo.. ;-)

Infatti Hala era quello il file che ti ho mandato ma che non sei riuscito ad aprire.. :-(

In quanto a grafica non regge le scarpe al tuo programma, ma IMO, è molto più funzionale.. :-)

Insomma, oltre che ti sei fatto un C#@O come una capanna per fare questo programma ti trovi anche i Levy di turno che si lamentano!!! :lol: ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Da quel che ho capito, vorresti una select in più ogni volta che la select precedente è compilata, per aggiungere parametri ai filtri.
Tecnincamente si potrebbe fare (via web con il javascript lo si fa benissimo), praticamente non so se lo si può fare anche per FileMaker del Doombase. :-k

Sentiamo che dice halakay.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

e poi manca la cosa principale.. la funzione antisgamo!?!? :lol:

Quando lo apri ti occupa tutta la pagina.. non si può ridurre.. quando lo chiudi ti becchi 3 secondi di regards.. ;-)
Bellissimo, ma quando lo usi al lavoro, con il tuo socio che pensa che stai scrivendo un preliminare di compravendita.. è rischioso!!!! ;-)
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Levy ha scritto:Non è lento a girare.. il problema è che non posso mettere i filtri in sequenza.. :-(
devo subito sceglierli tutti.. esempio:

Parto con il vedere tutti i guerrieri Capitol, 2 filtri.. poi vorrei scegliere tra questi solo i comandanti.. non posso aggiungere comandanti.. quanto per me è il problema.. ma devo rifare da capo la scelta con i 3 filtri guerriero-capitol-comandante.. :-(
Levy,

non so quale DoomBase stai usando, ma con il mio puoi:
pagina principale:
- click sulla lente
- scegli tipo (guerriero)
- scegli affiliazione (capitol)
- nel campo testo scrivi "comandante"
- invio

et voilà tutti i guerrieri capitol comandante sbucano fuori.....
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

In effetti Levy, termini come COMANDANTE, ERETICO, etc... li trovi direttamente nel testo, per cui basta scrivere nella textarea che ha specificato halakay e dovrebbero salvare fuori.

Forse l'unica cosa che veramente gli manca (se proprio vogliamo) è quella di un vero e proprio pulsante "Ricerca", che si sostituirebbe all'invio, dato che magari gli utenti meno esperti non sanno che si può usare l'invio.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Levy ha scritto:....
Nello spoiler che mi hai mandato tu, bellissimo tutto ordinato per tipologia di carta ;-) prova a cercare Bomba a settore o Disfatta( due carte tranquille, si vede che non voglio essere competitivo per questo torneo :lol: )??? Non le trovi.. ;-)

trovate...

crtl+shit+t ovvero come andare su "modifica" e poi "trova"

inserisci la parte di testo che stai cercando ( es disfatta ) e premi invio
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Levy ha scritto: SNIP
SNIP
Levy,

rimandami il file, grazie.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ok, hala.. ti rimando tutto ;-)

Anche a me funziona così hala.. perchè nessuno mi capisce.. :-( :lol:

Manca il poter scremare una ricerca in corso con un ulteriore filtro aggiuntivo, senza bisogno di ricominciare la ricerca da capo.. ma gli esempi che vi ho fatto li leggete!!!! :-)
Rispondi