Toto Lucca - Doomtrooper

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy, preparati a rivedere di nuovo la fuffa! ;)
Ma sta volta l'ho bagnata e gli ho dato da mangiare dopo la mezzanotte come nei gremlins... :shock:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

mirror_4d ha scritto:troppo cattiva!

lo dici solo per fuorviarci...
eheh..bhò..chissà..chi lo sà..:lol: lo scopriremo solo vivendo..

Sono felice di constatare che nessuno scommette su di me :D ..bhè..meglio!! Almeno la sorte non mi sarà avversa per questo torneo :D

..è come per le partite della Juve..se dici che non vince alla fine vince.. :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

per levy:

-mazzo granate ma con i mishima ;) infiltratore ninja, alito di drago, doppio passo ( con le granate!!! ), toshiro poi ci sono ki..... viene meglio della versione baubab seondo me.

-mishima con opzione usi i campi di prigionia ( 5 ronin ) + cutlass + sergente + onora + solidarietà FUNZIONA!!

-cyber con logan, telemaco e il gestore occulto gretchman + missione per le personalità. fai punti con la missione e diffendi le personalità con gretchmen, bombe a onde. oppure pompi telemaco con il townkiller. cosi cosi.

-templari del triangolo con la mitragliatrice multiattacco. hai una serie di carte che non possono entrare in altri mazzi come metti giù e l'altra che non ricordo mai "grasp soul" qualcosa in inglese

-bestia dell'oscurità...non dico altro.

ecc ;) :D :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Mishima Onora e Solida, l'ho usato domenica.. al 3° turno ho fatto Tombola!!! ;-)

Ma basta un intralcio e sei finito.. troppo delicato..

Mishima con Granate, pauraaaaaaa!!!!! Già di suo è solido come mazzo.. poi con le granate potrebbe avere quel quid in più... bello e cattivo.. mi piace!!! ;-)

Cyber è sopravvalutato.. lo vedo bene solo in un mazzo Paggiume puro.. io ho un mazzo con lui e i sorveglianti.. solo che volendo sia menare che fare pagghiume non fa bene nulla.. :-(
Secondo me va in combo con i Tecnici vac, prodigi oscuri e carma negativo!!! :shock:
Le solite Piastre, Bombe e Mine per difesa e PP, smonti il mazzo dell'avversario sia degli ispirato che dei PD, poi con Prodigi e Carma - fai il resto.. Solo che rischi di farti male da solo con i Prodigi e Cyber... troppo complicato per il risultato.. :-)

Non so.. sono sempre più tentato dai Tribali.. l'Avamposto è il futuro.. non c'è storia.. da fastidio solo per il fatto di esistere ad almeno il 50 % dei mazzi in circolazione.. :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

l'avamposto è il futuro se l'avversario lo usa e te sei in squadra con le granate :D :lol:

mishima onora non si basa solo su quello. supponi che non puoi usare il cutlass, fai i punti con:
-onora
-solidarietà
-appello
-giorno di elezioni ( io metto il leader )
-eventuali combattimenti ( i ronin hanno buone caratteristiche, se cali la battaglia puoi dargli il dragonfish )

poi, aggratis, metti MARU cosi hai 2 navette di sabotaggio. un bel saccheggio e devastazione se passa usi il tatsu e/o aggiungi un budget per il personale.

il rischio è non riuscire a usare la navetta e avere il tatsu in tavola nel turno dell'avversario ma se consideri di avere in gioco il leader puoi convertire un'azione d'attacco quindi hai la seconda navetta se ti comunicano la prima.

poi c'è sempre l'alito di drago se ti avvanzano PD verso la fine....
Rispondi