aspettiamo Redemptor e il webmaster che tirino fuori dal cilindro l'idea a cui stanno lavorando.
A me basta tenere un bel Mephisto, due P1000 ed un pugnale, il resto agli altri
Io masterizzo e partecipo a 2 liste di PBEM (play by mail) di Cyberpunk, quindi un po di espoerienza in questo tipo di Gdr c'è l'ho. Il mio unico problema che conosco solo superficilmente il mondo di mutant; quello che si evince dalle carte e poco altro.
Mi metto a disposizione per aiutare dove posso.
UDITE UDITE!!!!!!!!!
Ho assolutamente bisogno dell'elenco completo dei nick di coloro che sono interessati a partecipare al GdR on-line.
I messaggi verranno postati su un forum apposito (evitando così le noie di una casella piena, o di un indirizzo saltato).
per la creazione dei personaggi la seguiremo passo passo, e vi contatterò io uno x uno x comodità (soprattutto mia, visto che devo anche prepararmi i vostri file dei PG...)
Vi ricordo le caratteristiche base di un giocatore:
- Assoluta fiducia nel master
- Logica (provate ad infilare una deliverer nella fogna e vedrete le stelle....)
- Attenzione anche ai minimi particolari
Per quanto riguarda i tiri delle azioni, e i danni effettuati li genererò casualmente con un dado virtuale.
Se qualcuno ha altre idee (oppure vuole fare qualche personaggio particolare) mi contatti in privato.
Ehm....salve! se c'è la possibilità di giocare a Mutant tramite mail io sarei interessato a parteciparvici..sono stufo di fare da master e basta!!!!!! scusate lo sfogo...comunque se ci fosse ancora posto potrei entrare nella partita?
Credo di sì
inserisci la tua adesione sul post CENSIMENTO GIOCATORI PBF all'interno di questo stesso gruppo. Dovresti spedire il tuo personaggio a Redemptor
dovresti semplicemente inviarmi il background. x quanto riguarda il PG, prossimamente (luneì se va tutto bene) metterò on-line la scheda da scaricare (è composta da ben 16 pagine formato A4) che potrete stampare e utilizzare per registrare le variazioni dei vostri PG...