Play testing nuove espansioni

Rispondi
Redemptor
Ussaro

Play testing nuove espansioni

Messaggio da Redemptor »

Avrei bisogno di sapere quante persone sono disponibili per un playtesting di nuove espansioni, possibilmente dicendo anche il gruppo di persone con cui può giocare...

è solo a titolo informativo...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Noi ci siamo! ^___^
Diciamo almeno 4-5 giocatori.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Ovviamente il mio gruppo è disponibile.... :lol:

siamo in 3-4...
kramer
Eretico

Messaggio da kramer »

?????????????????????????????????????????? :?:
potete traducermi in parole povere di cosa state parlando????
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

semplicemente mi rifacio all'idea di creare un'espansione ke inserisca nelle Revival (dopo aver rimosso le carte in doppia edizione) alcune carte x potenziare le corporazioni (Inclusa la Fratellanza e l'O.L.).

Solo che per poter effettuare al meglio questa cosa c'è da effettuare quello ke viene normalmente Beta-testing... e vorrei sapere, visto che la mia idea era di fare direttamente il file con le carte, chi sarebbe disponibile a provare questa famigerata espansione, e in quante persone la provano...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ok per i otenziamenti alle Corporazioni e alla Fratellanza ma se possibile evitate di potenziare tattiche già ultranote.

es. Basta coi mortificator personalità!!! Tra i tre fratelli Crenshaw, Fratello Claudius, Fratello Illenkan e il redivivo Nicholai... nn se ne può +

Anche x i KI: ce n'è abbastanza e sn già tutti molto buoni.

Piuttosto potenziamo gente come Revisori, Wolfbane, Dragoni, Sunset Striker... & CO. Io potenzierei anche i Rasputin: dovrebbero essere la tribù + forte ma mi sembrano piuttosto scarsini.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Davide, 6 1 mito!!!
Hai detto la cosa giusta!!!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

In effetti io ho provato a fare un mazzo Rasputin nell'engine e fanno piuttosto c****e!!!!
Un paio di combo carine saltano fuori con i Figli del Nord di CW e forse con gli jaeger commando, ma se devono essere la tribù più forte penso che ci sia molto che non va :)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

sono d'accordo, molte categorie di guerrieri non sono sfruttabili in molti mazzi...per esempio gli incursori bauhaus, con il solo gioacchino bernheim....per le tribu, mi pare una cosa normale che ci siano poche carte. sono uscite nell'ultima espansione ufficiale! :-) sono altrettanto d'accordo che si dovrebbe spostare maggiormente l'attenzione sull avamposto.

e veramente...basta con i poteri ki!! :-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

ciao a tutti

personalmente non gioco le tribù poiché le trovo scarsamente attraenti, ma questo è un punto di vista personale... tuttavia è quasi naturale che siano più deboli delle Corporazioni, in fondo è realmente così nell'universo di Mutant!
Quanto al potenziamento delle altre corporazioni, io ho creato l(nelle espansioni Bloody Moon, Nero e Secret Pact di cui potete trovare l'anteprima sul sito di Arci) e carte Onore Imperiali, Eroismo Capitol, Elite Bauhaus e Tecnologia Cybertronic in modo da compensare i Poteri Ki Mishima, le Arte Fratellanza e i Doni Oscurità.
Mi sembra di aver fatto un buon lavoro in proposito, mi chiedo solo se saranno mai prese in considerazione per eventuali tornei futuri.
Bisognerebbe testarle in qualche torneo non ufficiale!

saluti a tutti

Daniele
Rispondi