Play testing nuove espansioni
Play testing nuove espansioni
Avrei bisogno di sapere quante persone sono disponibili per un playtesting di nuove espansioni, possibilmente dicendo anche il gruppo di persone con cui può giocare...
è solo a titolo informativo...
è solo a titolo informativo...
semplicemente mi rifacio all'idea di creare un'espansione ke inserisca nelle Revival (dopo aver rimosso le carte in doppia edizione) alcune carte x potenziare le corporazioni (Inclusa la Fratellanza e l'O.L.).
Solo che per poter effettuare al meglio questa cosa c'è da effettuare quello ke viene normalmente Beta-testing... e vorrei sapere, visto che la mia idea era di fare direttamente il file con le carte, chi sarebbe disponibile a provare questa famigerata espansione, e in quante persone la provano...
Solo che per poter effettuare al meglio questa cosa c'è da effettuare quello ke viene normalmente Beta-testing... e vorrei sapere, visto che la mia idea era di fare direttamente il file con le carte, chi sarebbe disponibile a provare questa famigerata espansione, e in quante persone la provano...
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Ok per i otenziamenti alle Corporazioni e alla Fratellanza ma se possibile evitate di potenziare tattiche già ultranote.
es. Basta coi mortificator personalità!!! Tra i tre fratelli Crenshaw, Fratello Claudius, Fratello Illenkan e il redivivo Nicholai... nn se ne può +
Anche x i KI: ce n'è abbastanza e sn già tutti molto buoni.
Piuttosto potenziamo gente come Revisori, Wolfbane, Dragoni, Sunset Striker... & CO. Io potenzierei anche i Rasputin: dovrebbero essere la tribù + forte ma mi sembrano piuttosto scarsini.
es. Basta coi mortificator personalità!!! Tra i tre fratelli Crenshaw, Fratello Claudius, Fratello Illenkan e il redivivo Nicholai... nn se ne può +
Anche x i KI: ce n'è abbastanza e sn già tutti molto buoni.
Piuttosto potenziamo gente come Revisori, Wolfbane, Dragoni, Sunset Striker... & CO. Io potenzierei anche i Rasputin: dovrebbero essere la tribù + forte ma mi sembrano piuttosto scarsini.
sono d'accordo, molte categorie di guerrieri non sono sfruttabili in molti mazzi...per esempio gli incursori bauhaus, con il solo gioacchino bernheim....per le tribu, mi pare una cosa normale che ci siano poche carte. sono uscite nell'ultima espansione ufficiale!
sono altrettanto d'accordo che si dovrebbe spostare maggiormente l'attenzione sull avamposto.
e veramente...basta con i poteri ki!!

e veramente...basta con i poteri ki!!

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
ciao a tutti
personalmente non gioco le tribù poiché le trovo scarsamente attraenti, ma questo è un punto di vista personale... tuttavia è quasi naturale che siano più deboli delle Corporazioni, in fondo è realmente così nell'universo di Mutant!
Quanto al potenziamento delle altre corporazioni, io ho creato l(nelle espansioni Bloody Moon, Nero e Secret Pact di cui potete trovare l'anteprima sul sito di Arci) e carte Onore Imperiali, Eroismo Capitol, Elite Bauhaus e Tecnologia Cybertronic in modo da compensare i Poteri Ki Mishima, le Arte Fratellanza e i Doni Oscurità.
Mi sembra di aver fatto un buon lavoro in proposito, mi chiedo solo se saranno mai prese in considerazione per eventuali tornei futuri.
Bisognerebbe testarle in qualche torneo non ufficiale!
saluti a tutti
Daniele
personalmente non gioco le tribù poiché le trovo scarsamente attraenti, ma questo è un punto di vista personale... tuttavia è quasi naturale che siano più deboli delle Corporazioni, in fondo è realmente così nell'universo di Mutant!
Quanto al potenziamento delle altre corporazioni, io ho creato l(nelle espansioni Bloody Moon, Nero e Secret Pact di cui potete trovare l'anteprima sul sito di Arci) e carte Onore Imperiali, Eroismo Capitol, Elite Bauhaus e Tecnologia Cybertronic in modo da compensare i Poteri Ki Mishima, le Arte Fratellanza e i Doni Oscurità.
Mi sembra di aver fatto un buon lavoro in proposito, mi chiedo solo se saranno mai prese in considerazione per eventuali tornei futuri.
Bisognerebbe testarle in qualche torneo non ufficiale!
saluti a tutti
Daniele