Ritrovo Settimanale Milanesi
pizza nelle vicinanze???mmmm...è pieno di kebap!!!!
da noi verso le...boh, appena finite di pappare a noi vanno bene tutti gli orati possibili e immaginabili.
in zona parcheggi scarseggiano un pò, ci sarebbe il parcheggio del presidio della municipale ma è sempre pieno ma magari di sera è molto più facile trovarlo il posto.
info: via tibaldi 24, citofono "nekoofar" (è il nome del vecchio inquilino!!)

da noi verso le...boh, appena finite di pappare a noi vanno bene tutti gli orati possibili e immaginabili.
in zona parcheggi scarseggiano un pò, ci sarebbe il parcheggio del presidio della municipale ma è sempre pieno ma magari di sera è molto più facile trovarlo il posto.
info: via tibaldi 24, citofono "nekoofar" (è il nome del vecchio inquilino!!)
- Andreabona
- Fanteria Pesante
il vecchio inquilino si chiamava necrofago?nicknine ha scritto:info: via tibaldi 24, citofono "nekoofar" (è il nome del vecchio inquilino!!)

C'è da preoccuparsi un po', non sarà mica morto per indigestione.
Levy: cerca di liberarti un po' prima che a quell'ora, se poi devi anche mangiare, facciamo notte prima di aver fatto una partita.
OK, faccio il possibile, magari stacco un po' prima e vengo direttamente, mi accatto il kebabbo e vi raggiungo.. 
Servono carte? Devo liberarmi di carte e raccattare dindi per Vtes..
Qualcuno mi dovrà rinfrescare le regole.. non gioco da secoli.. ed ho mazzi vecchi ed antiquati..
vediamo se pur impolverati sono sempre cattivi..

Servono carte? Devo liberarmi di carte e raccattare dindi per Vtes..

Qualcuno mi dovrà rinfrescare le regole.. non gioco da secoli.. ed ho mazzi vecchi ed antiquati..

- Andreabona
- Fanteria Pesante
Levy ha scritto:OK, faccio il possibile, magari stacco un po' prima e vengo direttamente, mi accatto il kebabbo e vi raggiungo..
Servono carte? Devo liberarmi di carte e raccattare dindi per Vtes..![]()
Levuccio caro anche in idiomi altri...mi servirebbereo queste ad un prezzo ragionevole.....hehehhe

Per finire warzone:
- Agnello sacrificale
- Cyril Dent
Per finire apocalypse
- Evocare warzone
- Sistema d'allarme
- Una brutta sorpresa
Per finire Inquisition:
- Demnogonis il corruttore
- Occhio sacrilego
- Shillelag
- Valpurgius