Mutant Chronicles IL FILM
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
lo scorcio di Luna City sembra ben fatta (mi riferisco alla foto dei tizi sul tetto del palazzo) e anche quella con il veicolo a spinta vettoriale.Nessun commento sulle foto?
ripeto che non digerisco Valerie Duval mishima...... anche le armi che vedo non rispecchiano il MC world..... mi piacerebbe vedere qualche cosa ricreata del vecchio MC..... Vediamo se al cinema mi usciranno le parole "UUUH! guarda un NIMROD!"
dove si vedono le foto?
a me non è che dispiaccia in se che la duval sia interpretata da un attrice orientale,dopotutto il personaggio cresce in mezzo ai mishima se non mi sbaglio..imparando arti marziali e usando armi più da mishima.
e che perde molto facendone un semplice agente mishima.
però non sono contrario alle rivisitazioni in se,basta che non scadano di qualità,e a me la cosa che fa arrabbiare è lo stravolgimento dell'oscura legione in una massa di zombi di serie b.
a me non è che dispiaccia in se che la duval sia interpretata da un attrice orientale,dopotutto il personaggio cresce in mezzo ai mishima se non mi sbaglio..imparando arti marziali e usando armi più da mishima.
e che perde molto facendone un semplice agente mishima.
però non sono contrario alle rivisitazioni in se,basta che non scadano di qualità,e a me la cosa che fa arrabbiare è lo stravolgimento dell'oscura legione in una massa di zombi di serie b.