mi sto prendendo bene
provo a postare le mie prime proposte
Autore: MIRROR_4D
Categoria: EQUIPAGGIAMENTO
Nome: MACCHINA ENIGMA
Legame: GENERICA
Icona post-play: +
Limite: 5
Assegnabile ad un tuo guerriero con V maggiore di 5. Elimina l'Enigma al costo di un'azione per scartare una missione in gioco. Se pagi 5D ne puoi scartare una seconda.
Categoria: FORTIFICAZIONE
Nome: CATENA DI MONTAGGIO
Legame: GENERICA
Limite: 1
ASSEGNABILE AD UNA DELLE TUE AREE AL COSTO DI 1 AZIONE. Ogni volta che giochi una carta Fortificazione, Warzone, Equipaggiamento, Guerriero o Missione puoi pescare un'altra carta al costo di 3D. Scarta questa carta se giochi una carta speciale. Devi spendere 4PD durante la tua fase pescare per mantenere in gioco questa carta.
Categoria: MISSIONE
Nome: AL SERVIZIO DEL SIGNORE DEI SOGNI
Legame: OSCURA LEGIONE
TATTICA. Assegnabile a te stesso. Puoi avere una sola tattica assegnata. I tuoi guerrieri dell'oscura legione in gioco sono considerati anche seguaci di Muawijhe. I guerrieri Convertiti mantengono tutte le loro abilità speciali.
Categoria: ALLEANZA
Nome: IL NEMICO DEL MIO NEMICO E' MIO AMICO
Legame: ----
Scegli una affiliazione quando giochi questa carta. Ogni volta che il tuo avversario introduce in gioco un guerriero dell'affiliazione scelta (eventuali doppie affiliazioni non contano), puoi comprarlo pagando il doppio del V del guerriero. Sposta i guerrieri comprati nella tua area relativa.