Warzone: scriviamo il regolamento da torneo

Discussioni generali sul gioco di miniature
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

sandorado ha scritto:Non mi sembra di aver mai visto nessuno tra coloro che ritirano le liste, mettersi a spulciarle per vedere con cosa gioca tizio o quale mazzo ha caio.
Sinceramente, questa mancanza di fiducia mi lascia perplesso, per un motivo molto semplice: IO non lo farei, e di conseguenza mi viene da pensare che NESSUNO lo farebbe.
Tu lo faresti?
:-k

Non mi fido di nessuno, la vita mi ha insegnato così...
Io non lo farei perché non mi divertirei vincere partite viziate o barando, però a qualcuno non importa ciò, l'importante è il risultato! :D
Rimani perplesso, io so di aver ragione...

Ma c'è un'altra soluzione se non volete rendere pubbliche le liste: squalifica di chi ha giocato con mazzi/eserciti irregolari, come accade nei giochi più blasonati. =;
Altrimenti la buona fede delle persone andrà sempre in conflitto con le regole.
Ultima modifica di Delmair il 04/10/2007, 10:11, modificato 2 volte in totale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Delmair ha scritto:Ma c'è un'altra soluzione se non volete rendere pubbliche le liste: squalifica di chi ha giocato con mazzi/eserciti irregolari, come accade nei giochi più blasonati. =;

Si sta pensando a sanzioni per casi di mazzi non-legali.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Uuh! mi piace quando facciamo così sul serio! :twisted:
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

Delmair ha scritto:Ma c'è un'altra soluzione se non volete rendere pubbliche le liste: squalifica di chi ha giocato con mazzi/eserciti irregolari, come accade nei giochi più blasonati. =;

io assicuro che nei giochi più blasonati (Warhammer, Warmachines, Magic) le liste vengono tutte controllate prima dall'organizzatore, e secondo me, é la cosa migliore. Poi sono concorde a dire magari di non giocare con liste in chiaro tra i giocatori.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Le facciamo leggere a Chribu le liste allora, così dopo 5 secondi si è già dimentiato tutto! :D
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

5 pagine per raccogliere i pareri di 7 persone... siamo proprio incredibili e incorreggibili :lol:

il tutto è riassumibile così:

SANDO 500 per le CON, 750 in su per altri eventi.
WINGED no alla standardizzazione.
DRNOVICE 600 punti per il momento
DAVIDE range: 500-600 per le convention, di più per i tornei normali
WEREWOLF 500-550
MARIKO 550 per le con 750 o più punti esercito per i tornei by Community
MIRROR_4D 500 per le CON, 750 in su per altri eventi.

Proporrei a questo punto un range (500-600) per i tornei alle convention, dove l'importante è l'agilità e il rispetto dei tempi, per gli altri tornei lasciare libertà dai 600 punti in su
Rispondi