Retribuzione
Non sono d'accordo.
La carta dice "dopo che il giocatore guadagna punti Promozione".
I punti fino a quando non sono nella mia pila, non sono guadagnati.
A mio avviso è possibile "cambiare in corsa" i punti che si sceglie di guadagnare, per avere PD per pagare i punti P che si vuole guadagnare.
Ad esempio, se ho 0 (zero) punti D, dico che guadagno PP, e l'avversario mi gioca Retribuzione, non ho in quel momento la possibilità di pagare, di conseguenza guadagno i PD, quindi ho già cambiato rispetto alla mia dichiarazione iniziale, dove avevo detto che prendevo PP.
Attendo altri pareri.
La carta dice "dopo che il giocatore guadagna punti Promozione".
I punti fino a quando non sono nella mia pila, non sono guadagnati.
A mio avviso è possibile "cambiare in corsa" i punti che si sceglie di guadagnare, per avere PD per pagare i punti P che si vuole guadagnare.
Ad esempio, se ho 0 (zero) punti D, dico che guadagno PP, e l'avversario mi gioca Retribuzione, non ho in quel momento la possibilità di pagare, di conseguenza guadagno i PD, quindi ho già cambiato rispetto alla mia dichiarazione iniziale, dove avevo detto che prendevo PP.
Attendo altri pareri.
Sando, non esiste dire "Ah, hai giocato Retribuzione, allora cambio idea". Dichiari di voler guadagnare un tot in PP, ti giocano Retribuzione, a quel punto o paghi o non guadagni nulla. Altrimenti, male che va, potresti sempre guadagnare in destino, no? E allora Retribuzione diventa una specie di Ingannato.
Ciao
Danilo
Ciao
Danilo
la carta però specifica a grossi caratteri che viene giocata dopo che si é deciso di guadagnare P.P., cosi é ancora più forte.
C'é da dire che esiste una specie di precedente:
A) utilizzo invulnerabile.
B) riflessione.
C) Allora uso incantesimo preferito.
Si é già permesso (c'era una faq ufficiale su questo) di "ripensare" su quello che si é fatto e lì non ero d'accordo come in questo caso. E' strano che sando che era della mia stessa opinione ora non la pensi cosi sulla retribuzione.
C'é da dire che esiste una specie di precedente:
A) utilizzo invulnerabile.
B) riflessione.
C) Allora uso incantesimo preferito.
Si é già permesso (c'era una faq ufficiale su questo) di "ripensare" su quello che si é fatto e lì non ero d'accordo come in questo caso. E' strano che sando che era della mia stessa opinione ora non la pensi cosi sulla retribuzione.
non ricordi la storia sull'incantesimo preferito dopo l'annullamento con interferenza o riflessione?! mah... 
Fattosta che sulla carta c'é scritto proprio che i punti sono persi, se non hai da pagare tutti quelli che hai preso. dopo retribuzione non c'é possibilità di cambiare il numero di Punti guadagnati.

Fattosta che sulla carta c'é scritto proprio che i punti sono persi, se non hai da pagare tutti quelli che hai preso. dopo retribuzione non c'é possibilità di cambiare il numero di Punti guadagnati.
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante