Lucca 2007.
Stamattina mi sono svegliato con la convinzione di essere già a Lucca.. mi preparavo al freschino.. alla colazione.. alla pausa WC
, alla camminata in mezzo allo splendido centro storico.. e poi a vedere tutti voi miei cari amici.. ed a giocare.. giocare.. giocare.. ma poi mi sono accorto che sono ancora qui a lavorare.. 
Come dura la realtà...

Come dura la realtà...
Al momento le probalità di venire sono scarsissime. Non so nemmeno se sarò in ferie per la fiera. Problemi con i boss. Se non ho le ferie, non vengo nemmeno per un giorno. O tutto o niente.Delmair ha scritto:Tira fuori le carte dal cassonetto e vieni a giocare che c'è penuria di giocatori...
P.S. Le carte non esistono più. E non ho intenzione al momento di partecipare al torneo, anche con carte di altri. Piuttosto, se ce la faccio, porto Carcassonne e tutte le espansioni che ho (4 o 5) e al limite gioco a quello.
NOOOOOOO!!!!!gaglio ha scritto:... Se non ho le ferie, non vengo nemmeno per un giorno ...

Lucca senza il Gaglio è come Capo-Max senza una pizza davanti, come Levy senza pipistrelli, come Mariko senza Delmair... come Sando senza Mutant!!!
Gaglio, DEVI esserci assolutamente altrimenti allo stand Bonelli, senza i tuoi fumetti da autografare, gli autori non avranno nulla da fare! Non vorrai mica mettere a rischio tanti posti di lavoro? L'intera economia della città potrebbe risentirne... il governo potrebbe avere una crisi... insomma che Lucca sarebbe senza il Gaglio!?!