Tribal Wars!

Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Si potranno usare a lucca?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Si dovrebbero poter usare già per il torneo di Lucca.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Scrivo qui per non aprire un ulteriore thread inutile...

Vi siete accorti che alcune delle carte Homemade che questa community produce sono state "clonate"? :-s
Mi riferisco in specifico all'ultima espansione Tribal Wars che tanto è piaciuta che ha riscontrato dei doppioni over-community... o chi faceva parte del gruppo di lavoro homemade ha collaborato anche con altri?
Mistero... :-k bah... queste sono quelle che mi son saltate all'occhio:

FERGUS THE WARMASTER
COLIN SUNDERS

Spero vivamente che quando verrà scelto il nuovo gruppo di lavoro per la creazione delle nostre espansioni si farà un lavoro migliore... =;
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Delmair, si tratta di una questione nota.
La persona in questione ha già spiegato cosa sia successo.

Per quanto riguarda i gruppi di lavoro e le espansioni HM credo che ogni partecipante dei vari gruppi abbia sempre cercato di dare il massimo per contribuire alla riuscita del lavoro. In ogni caso, nessuno è perfetto.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Più che altro vorrei sapere quando verrà stabilito un gruppo che lavora a quello, per ora ho solo notato che il Consiglio sta partorendo discutendole carte Promo, ma per quanto riguarda nuove espansioni homemade? :-k

Oltretutto, si potrebbe rendere parteci attivamente gli altri utenti mentre si sta creando qualcosa? Se ci sono dubbi, per raccogliere pareri, un po' per sentire l'opinione degli altri? Oppure è necessario fare le cose di nascosto, in segreto e una volta uscite le carte vietarle/limitarle/strapparle? :|
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Delmair ha scritto:Più che altro vorrei sapere quando verrà stabilito un gruppo che lavora a quello, per ora ho solo notato che il Consiglio sta partorendo discutendole carte Promo, ma per quanto riguarda nuove espansioni homemade? :-k

Oltretutto, si potrebbe rendere parteci attivamente gli altri utenti mentre si sta creando qualcosa? Se ci sono dubbi, per raccogliere pareri, un po' per sentire l'opinione degli altri? Oppure è necessario fare le cose di nascosto, in segreto e una volta uscite le carte vietarle/limitarle/strapparle? :|
c'era un topic relativo alla prossima espansione MCIC... questo qua in cui si raccoglievano disponibilità e idee (che sono anche uscite carine...)

per quel che so io la cosa al momento è ferma
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Dopo aver contribuito alla realizzazione di Tribal Wars e aver comprato le carte... e aver fatto il mazzo... non ci ho praticamente mai giocato!!
Dopo che è nata mia figlia ho abbandonato... e mi sta tornando la voglia di giocare! :) Sono contento però che TW sia piaciuta! :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ben tornato!!!! :-)

Come va la vitaccia??? ;-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Benone, grazie!!! :D
E da queste parti? Si "bisticcia" ancora come una volta sulla funzione e gli effetti delle carte? :P
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ciao!
Certo che si bisticcia come sempre, e non solo su Doomtrooper, ora anche su WZ!
:lol: :lol: .... :-D .... :) ... :-( ... :? :evil:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

MichailVov, che Tribal Wars sia piaciuta non ne sono poi così sicuro... :D

Vorrei far parte del prossimo team di creazione delle Homemade, ho diverse idee e immagini da proporre ma a le cose sembrano andare a rilento... :|
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

forse è stata una delle peggiori espansioni
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

imo tribal è molto interessante, ma non ci siamo ancora addentrati bene in essa... visto che è composta in gran parte da guerrieri non è così semplice trovare delle tattiche vincenti :lol:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Personalmente trovo Tribal Wars eccellente sotto l'aspetto grafico, buona nella stampa e con qualche lacuna/incomprensione/paradosso nei testi delle carte... 8-[

Io quando creo una carta per proporla come Homemade, la scrivo in una certa forma, prendo spunto dalle carte originali per scrivere un testo più chiaro e professionale possibile. Questo non è sempre stato fatto dal team che ci ha lavorato.

Non capisco poi perché continuare a creare o carte inutili in tornei (come nella stragrande maggioranza è stato anche in VOID) o creare carte che ammazzano il gioco (es. EDITTO DI SANGUE, FIGLIO DEL DOLORE)... soprattutto monitorarle e non riscontrare quanto siano sgravate! :-s

Poi ci sono le Battaglie che sono interessanti, ma che sono le più costose di tutte rispetto le precedenti, e non capisco proprio il perché, visto che primo le Tribù in battaglia sono sempre state più convenienti dei Doomtrooper, secondo notando che esistono Battaglie come FOGNE DI SANGUE, bisognava proprio essere così masochisti verso i poveri (tecnologicamente parlando!) tribali? :|

Con tutto il rispetto massimo per le persone che sono state chiamate in causa, io non capisco quale requisito bisogna avere per essere uno di quelli che lavora al team delle Homemade, se serve la simpatia, la conoscenza del background a discapito dell'ignoranza del regolamento di Doomtrooper... boh... :-k

Scusate non voglio essere polemico, prendo per buono tutto quello che si fa: MicailVov ad esempio, non si connette da parecchi mesi, non l'ho mai visto ad un torneo di carte, come mai si è trova dentro il progetto?
Speriamo si possano chiarire tutti questi interrogativi... :roll:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Quoto in todo Delmair! ;)
Io mi propongo per la parte grafica..lo so è poco ma almeno metto a disposizione le mie capacità grafiche al servizio del MCIC :) grazie per l'attenzione!! ;)

p.s. lo so ho sbagliato post..sorry.. :(
Bloccato