missile teleguidato

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
lucal83
Cecchino
Contatta:

missile teleguidato

Messaggio da lucal83 »

Dopo averlo assegnato puoi scartare il Missile per far scartare al tuo avversario un Veicolo o un guerriero considerato un Veicolo.

proprio così: "dopo averlo assegnato" a chi? a un guerriero? a un'area?

il testo inglese è :

ATTACH TO GAME. you may discard the homing missile at any time to discard any vehicle or a warrior considered a vehicle from play. no points are earned

quindi è giusto considerarlo assegnato alla partita? in tal caso non potrebbe essere utilizzato anche dall'avversario?

a memoria le carte assegnate alla partita hanno effetti globali e/o cmq che riguardano entrambi i giocatori (anno della catastrofe, per esempio)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

:lol: :lol: :lol:
Ma ci vuole un'errata!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Dal mio modesto punto di vista, non ha molto senso assegnarlo alla partita, più senso avrebbe assegnarlo ad un'area di gioco... :-k
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Che possa usarlo l'avversario mi sembra difficile, visto che dice: "you may discard the homing missile...".
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

il fatto è che in ita non c'è scritto "alla partita":

MISSILE TELEGUIDATO
Dopo averlo assegnato puoi scartare il Missile per far scartare al tuo avversario un Veicolo o un guerriero considerato un Veicolo.

io lo assegnavo ai guerrieri :D
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Sempre assegnato ai guerrieri!
Se non sbaglio, quando non divresamente specificato, gli equipaggiamenti vanno assegnati ai guerrieri!
Rispondi