Pacco di carte cercasi
Pacco di carte cercasi
Cerco un pacco di carte per far giocare un amico ( miste o monotematiche che siano) preferibilmente capitol, bahauas, cybertronic, na bella scatola piena zeppa possibilmentep er 50 euro o giù di li
se ti vanno bene anche in inglese io ti posso dare delle uncommon di DT ed Inquisition.. per il prezzo vedi tu, un tot al kg 
Oppure un mini tot a carta.. oppure mi dici quanto vuoi spendere ed io ci metto tutto quello che secondo me ci va per quel prezzo.. l'unica problematica è la spedizione, perchè ti costerebbe più che le carte.. indi per cui potresti venire a Lucca a prenderle???

Oppure un mini tot a carta.. oppure mi dici quanto vuoi spendere ed io ci metto tutto quello che secondo me ci va per quel prezzo.. l'unica problematica è la spedizione, perchè ti costerebbe più che le carte.. indi per cui potresti venire a Lucca a prenderle???

Costa solo 7 Euro spedire un pacco simile??? W le poste italiane! 
Scherzi a parte, se veramente sei interessato apro gli armadi del potere e guardo cosa riesco a mettere, ma non farmelo fare se poi non sei sicuro.. potrei sodomi**arti!!!
Scherzi a parte, di comuni non penso di averne più molte.. e di sole uncommon di DT non ci fa molto il tuo amico, se vuoi e se ti fidi farei un mix tra queste ed altre carte magari di altre espansioni.. anche qualche rara.. però non chiedermi una lista dettagliata
magari guardo in questi giorni e ti dico quante migliaia di carte riesco a metterci e di che rarità prima di fare il tutto, ok?

Scherzi a parte, se veramente sei interessato apro gli armadi del potere e guardo cosa riesco a mettere, ma non farmelo fare se poi non sei sicuro.. potrei sodomi**arti!!!

Scherzi a parte, di comuni non penso di averne più molte.. e di sole uncommon di DT non ci fa molto il tuo amico, se vuoi e se ti fidi farei un mix tra queste ed altre carte magari di altre espansioni.. anche qualche rara.. però non chiedermi una lista dettagliata

Se ti interessa anche io ho diverse carte da dar via per fare uno o più mazzi delle fazioni da te citate, anche a spendere meno di quento hai detto, in casi per contatatrmi fallo qui: danieleradicioni@hotmail.com