Pacco di carte cercasi

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Rispondi
Er_mejo
Fanteria Pesante

Pacco di carte cercasi

Messaggio da Er_mejo »

Cerco un pacco di carte per far giocare un amico ( miste o monotematiche che siano) preferibilmente capitol, bahauas, cybertronic, na bella scatola piena zeppa possibilmentep er 50 euro o giù di li
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

posso darti solo comuni
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

se ti vanno bene anche in inglese io ti posso dare delle uncommon di DT ed Inquisition.. per il prezzo vedi tu, un tot al kg ;-)

Oppure un mini tot a carta.. oppure mi dici quanto vuoi spendere ed io ci metto tutto quello che secondo me ci va per quel prezzo.. l'unica problematica è la spedizione, perchè ti costerebbe più che le carte.. indi per cui potresti venire a Lucca a prenderle??? ;-)
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

facciamo che con una cinquantina di euro meno 7 euro di spedizione, quante carte riesci a farci stare in un pacco ocn lunghezza massima di un metro, altezza sul mezzo metro e il peso entor i 30kg?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Costa solo 7 Euro spedire un pacco simile??? W le poste italiane! :lol:

Scherzi a parte, se veramente sei interessato apro gli armadi del potere e guardo cosa riesco a mettere, ma non farmelo fare se poi non sei sicuro.. potrei sodomi**arti!!! :lol:

Scherzi a parte, di comuni non penso di averne più molte.. e di sole uncommon di DT non ci fa molto il tuo amico, se vuoi e se ti fidi farei un mix tra queste ed altre carte magari di altre espansioni.. anche qualche rara.. però non chiedermi una lista dettagliata :-) magari guardo in questi giorni e ti dico quante migliaia di carte riesco a metterci e di che rarità prima di fare il tutto, ok?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

sempre che le usi... :lol:
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

per fare una partitella così tra maici alla vecchia maniera le usiamo le carte, eppoi le mie le ho già =)
Daniele84
Legionario

Messaggio da Daniele84 »

Se ti interessa anche io ho diverse carte da dar via per fare uno o più mazzi delle fazioni da te citate, anche a spendere meno di quento hai detto, in casi per contatatrmi fallo qui: danieleradicioni@hotmail.com
Rispondi