Post Modena..i commenti!!

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

La questione delle Azioni su DT è già stata risolta in Consiglio :)
Per l'altra direi c'è il topic apposta per il regolamento di UWZ. :)

Grazie per le informazioni ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ecco, appunto, 3 punti!
Nemmeno i load-out per una singola squadra.
Come dire che hai tolto le extra abltive armor a tre miniature...
3 punti di differenza sono un pareggio a tutti gli effetti.
IMO!

Però anche qui deve valere la regola per cui, IN TORNEO, non si può giocare in due.
Vale il discorso fatto per Doomtrooper: in due è più facile accorgersi e/o ricordarsi di una minia avversaria in attesa, di una unità avversaria ancora da attivare, e tutto il resto su cui fare attenzione.
E questo non è giusto nei confronti degli avversari.
Nulla di personale contro nessuno, ma propongo di aggiungere la regola che non si può giocare in coppia partite 1 VS. 1.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

a parte io e pinky che qualche volta abbiamo giocato in coppia credo nessuno l'abbia mai fatto..quindi posso dire che per me va bene inserire la regola niente coppie in partite 1vs1 ;)
..in caso se non avessi molta voglia di giocare quel giorno faccio solo che non giocare :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

mirror_4d ha scritto:...è un peccato per le (troppe) polemiche pre e durante il torneo, che (almeno per me) hanno guastato non poco il solito clima gioioso dei vari tornei... stavolta si è passato un po' troppo il limite dei modi in cui viene mostrato il disaccordo: spero non succeda più...
Polemiche come quelle di sabato (soprattutto), che erano una mancanza di rispetto verso gli organizzatori dei tornei, devono essere evitate, a costo di non far partecipare queste persone, anche perchè, se non gradiscono i regolamenti, possono fare a meno di partecipare.
Per la cronaca, era un esterno alla community.
Le discussioni di domenica erano diverse, su dubbi sulle regole, piuttosto che critiche gratuite.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:shock: come un esterno alla community???

E non lo avete cacciato! :-)

Miiiii se c'eravamo io e Nado.. a skifiu finì!!! :lol:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

sandorado ha scritto:Credo che la conversione PV con la dovuta proporzione sia la cosa più giusta: se si vince una partita di 6 punti, uno fa 3 PV, l'altro 0!
6 punti non sono nemmeno una miniatura...
Un Euthanasi senza Jehovah Box vale 6 PC... :)
Comunque alla fine del conteggio delle varie partite di UWZ è uscito che ho perso contro FCM di 3 punti e contro mirror_4d di 5. Questo è bastato per perdere due partite 0-3 e far salire in classifica i miei avversari "fortunati". Probabilmente solo chi subisce certe sconfitte può capire quanto io ritenga la classifica finale sbagliata, ma per un esterno osservatore di punteggi Delmair è più debole di FCM e mirror_4d ad UWZ! :|
sandorado ha scritto:Forse la tabella di conversione è davvero la cosa migliore; in un caso così, con 10 o meno punti di differenza tra i due giocatori, in realtà siamo di fronte ad un pareggio.
Mio fratello l'aveva proposta fin dal torneo di Parma (nel quale abbiamo conteggiato così), ma a qualcuno non era piaciuta e si è tornati a metodi peggiori (dal mio punto di vista)...
drnovice durante il torneo ha detto:
...non si può continuare a fare gli stessi errori...
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Vale il discorso fatto per Doomtrooper: in due è più facile accorgersi e/o ricordarsi di una minia avversaria in attesa, di una unità avversaria ancora da attivare, e tutto il resto su cui fare attenzione.
non si usano i segnalini? :shock:
Polemiche come quelle di sabato (soprattutto), che erano una mancanza di rispetto verso gli organizzatori dei tornei, devono essere evitate, a costo di non far partecipare queste persone, anche perchè, se non gradiscono i regolamenti, possono fare a meno di partecipare.
Per la cronaca, era un esterno alla community.
per questo molti preferiscono giocare in casa con gli amici,più fair play e ci si mette d'accordo prima sulle condizioni di vittoria.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Ciao a tutti,
ieri non riuscivo a entrare nel sito...
così ho dovuto aspettare fino ad oggi per ringraziarvi tutti! (Sì anche quelli che giocano a DT... :^o )
Io mi son divertito,
mi scuso con Stefa, ma dopo pranzo mi veniva l'abbiocco ed ero piuttosto scortese,
cmq divertentissimo!
I miei Pathfinder devono aver fatto qualcosa come 8 morti in tutto il torneo... wow! Ma finalmente li ho schierati, ed ora possono tornare a riposare felici e contenti nella loro scatoletta!
Come al solito la partita con Qmanta si risolve in un seguito delle Comiche, con armi segrete, supersegrete, e abilità speciali a raffica, fra le risate!
Peccato non essermi scontrato contro Mirror, che è un paio di tornei che non ci vediamo.
Negativo: la prima missione, quella del trizio, nel tavolo dove eravamo io ed Eugenio era un po' ingiocabile, visto che sprecavi almeno 2 turni per arrivare ai contenitori, e non avevi il tempo per tornare indietro! I ritardi! Non sono molto convinto del peso dato a missioni rispetto all'uccisione delle miniature. Ma per quello meglio aprire un'altra sezione.
Positivo: la missione invasione, mi pare cosa buona e giusta. Funziona bene avere effetti ambientali ogni turno identici per tutti i tavoli. La missione occupa la roccaforte, è divertente.
Per il metodo dei punteggi direi che secondo me anche una differenza di una ventina punti è sostanzialmente un pareggio.
Ci vediamo a Lucca! A proposito ecco l'esercito da 500pts che NON porto a Lucca:
4 ISC
4 ISC
4 ISC
4 Regolari + Sgt (o a scelta 4 ISC +HMG)
2 Necromower
2 Necromower
:shock:
Pk
Legionario

Messaggio da Pk »

Io mi sono molto divertito, grazia ancora a tutti voi per l'accoglienza e di aver tollerato un idiota che gironzolava..e naturalmente a coloro con cui ho fatto le partite per il torneo mi scuso ancora della mia lentezza e di tutte le domande...non so se potrò esserci per Lucca...e un periodo critico ...ma farò di tutto parola di kender..(e per chi non li conosca chieda a FCM)
Pk

P.s. Si Sandorado era buono buono w il Kebab ehehehe
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ghgh quello invece è l'esercito che vorrei portare io (se trovo dei necromower da usare :P)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma i risultati? e i mazzi vincenti?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

i risultati di warzone li posto domani o domenica, per quelli di doomtrooper li ha sando

il mazzo e l'esercito vincente pure quelli nell'week end :lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

e non dimenticatevi di stilare la classifica finale di Warzone ;)
così a Lucca si premia il podio di DT e di UWZ!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ilvicario ha scritto:
non si usano i segnalini? :shock:
Si ma, essendo umani, a volte capita che qualcuno non si ricordi di mettere il segnalino, oppure anche se c'è il segnalino non ci si fa caso, oppure una unità è dietro una collina e non ci si accorge che è ancora da attivare...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Chribu ha scritto:ghgh quello invece è l'esercito che vorrei portare io (se trovo dei necromower da usare :P)
Se vuoi te le posso noleggiare io: 10 euro l'ora.. prezzo amico neh! ;)
Rispondi