Post Modena..i commenti!!

-Mariko-
Cecchino

Post Modena..i commenti!!

Messaggio da -Mariko- »

Ed eccoci quà!! Di nuovo a lavoro dopo 2 giorni di divertimento!! :cry:

ModCon 2007..mi sono divertita moltissimo!!
Warzone: Tutto tranquillo fino a quando è arrivato Qmanta! :lol:
Doomtrooper: tutto tranquillo fino a quando è arrivata la stanchezza! :lol:
Stavolta mi sono dedicata a fare bene a Doomtrooper, ho dato del filo da torcere a Stefanchenco alla finale 3° e 4° posto ..ho combattutto con le unghia e con i denti ma nulla da fare..mi sono beccata un 4° posto :(
Vorrei scrivere molto di più ma per adesso mi limito ad aprire il thread visto che in ufficio non mi lasciano un attimo in pace!! Intanto non vedo l'ora che arrivi il Lucca C&G per aprire la stagione nei migliore dei modi..punto in alto stavolta ;) ciaùùù

Mariko

Grazie a Sandorado, PK, Tetsu-ko, Mirror, Stefanchenco, Drnovice, Delmair, FCM e a tutti i restanti partecipanti..
Un particolare grazie al nostro boss Sandorado..il pezzo da 102 :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Prima cosa un grande a tutti voi.
Seconda un piccolo a me che vi ho traditi per Vtes.. :-(
Terza cosa un Grande a Q perchè con tutti i suoi difetti è diventato comunque un ottimo giocatore.
Quarta un Grande a Mirror il campione di Modena, finalmente abbandonato dalla sfiga ( io non c'ero.. forse che ne sia io la causa??? :lol: ) e vincitore in entrambi i tornei!
Quinta un Grande al nostro Fabione Nazionale per l'organizzazione e la gestione.

Ci si vede a Lucca.. ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, in particolar modo a FCM e Mariko per l'ospitalità.
Abbiamo avuto anche la visita gradita di CoralBeach (non quello vero! :lol:), il responsabile della community francese mutantchronicles.net, oltre ad aver parlato con DiMeglio della Nexus sui loro piani riguardo il gioco della FFG.
Peccato per il torneo di Doomtrooper, che ha avuto solo 12 partecipanti, per cui niente primo livello, mentre quello di Ultimate Warzone ne ha avuti 10 (e nonostante tutto non sono riuscito ad arrivare ultimo!).
Al solito molti "vecchi" appassionati di MC hanno chiesto informazioni sul futuro di questa ambientazione, parecchi appassionati di giochi da tavolo hanno chiesto info sul gioco della FFG, segno che l'aspettativa tra i giocatori di boardgame c'è, e un nuovo gioco FFG è sempre un motivo di richiamo per questo tipo di giochi.
Vedremo di fare la nostra parte, ovviamente.
Da citare due gruppi di giocatori del GDR, uno di Treviso e uno di... non ricordo...

Alla prossima.
PS: Pk, era buono il kebab? :lol:
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Risultati del torneo di Doomtrooper?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

An mument... :-)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Mi congratulo con voi ragazzi :)

Avrei voluto esserci, ma una serie di imprevisti e la febbre mi hanno tenuto lontano :(
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Nonostante il regolamento di Warzone non sia piaciuto tantissimo a diversi giocatori, e nonostate un "forse" errore decisamente rilevante per quel che riguarda la classifica finale di Doomtrooper, sono stati 2 giorni bellissimi, abbiamo riso, scherzato, giocato e ci siamo comunque divertiti. ;)

Sono contento anche che è passato tutti e 2 i giorni (sabato e domenica) qmanta, a dimostrazione del fatto che i ritrovi hanno la magia di appianare le divergenze e smorzare i toni eccessivamente gonfiati che il forum di per contro crea.

Si è parlato anche di cose importanti come la maggior ufficializzazione e serietà che si dovrà raggiungere e mantenere, in vista di nuovi e tantissimi appassionati che presto verranno ad invaderci il forum, e credo che solo l'impegno, la passione e il voler far bene le cose possa rendere il tutto realizzabile, e io ci credo perché non siamo poi così dilettanti dopotutto. ;)

Detto questo i miei complimenti a Mirror, che dimostra che con metodo, testardaggine, buona volontà ed un pizzico di fortuna si può arrivare in fondo ai tornei. :D E ammiro il modo "da signore" con cui ha affrontanto delle critiche dette a caldo riguardo l'organizzazione per Warzone, che si sà sono sempre dette con un po' di rabbia e senza costruttività. Ma bisogna anche metterlo in conto se si prendono le responsabilità, non bisogna mai offendersi (anche quando la gente esagera di brutto come è capitato) e prendere comunque nota delle cose dette e segnalate: a freddo è sicuramente più facile discuterle. :)
Un buuh! :P a stefan(ch)enco che si è fatto "bagnare il naso" da Mirror a Warzone ma anche a Doomtrooper (incredibbbile! :shock: ), ma che comunque dimostra di essere un giocatore sempre di alto livello, e che la prossima stagione ci può anche provare a fare il colpaccio!
Ringraziamento a tutti gli altri partecipanti, a FCM e la dolce Mariko che hanno ospitato diverse persone per averli tutti e 2 i giorni del week end, a sando che è il pezzo da 102 più spesso che Mutant potrebbe avere, all'inesaurbile Incredulo che oramai è una felice costante dei nostri tornei, nonostante si faccia un mazzo così a macinarsi km e a farli da solo, e non è da tutti!

Una testata a Levy per aver fatto il vampiro e avermi pure arbitrato contro! :P Ma ogni volta mi fa troppo piacere rivedere lui e Pinky ai ritrovi. :)
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Qualcuno può postare i testi delle Promo?
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Mi sono divertito molto a questa ModCon perchè finalmente sono riuscito a conquistare una posizione a WZ sono arrivato 3° :)

Grazie a tutto lo staff che ha organizzato i Tornei e a Sandone che porta avanti questa realtà.....

cerchiamo sempre di essere uniti ed imparare lo spirito del giocatore che prima di ogni cosa si vuole divertire e socializzare e rispettarsi a vicenda.

ciaooooo alla prossima...(cioè Lucca)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

beh, che dire...

due vittorie su due :lol:

è un peccato per le (troppe) polemiche pre e durante il torneo, che (almeno per me) hanno guastato non poco il solito clima gioioso dei vari tornei... stavolta si è passato un po' troppo il limite dei modi in cui viene mostrato il disaccordo: spero non succeda più...

da riflettere sul fatto che sia per warzone che per doomtrooper due bug del regolamento hanno causato discussioni sulla classifica finale... mi spiace soprattutto perchè entrambi mi hanno avvantaggiato :?

spero che per Lucca si aggiusti il tiro... :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

mirror, mi diresti quali sono questi due bug? :)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

credo siano riferiti ai malus di copertura per quanto riguarda Warzone e al discorso perdere azioni per quanto riguarda Doomtrooper..in tutte e due le circostanze mi sono trovata protagonista..se volete provo a descriverle..;)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Davide ha scritto:mirror, mi diresti quali sono questi due bug? :)
uno è il fatto di poter perdere azioni o meno in doomtrooper

il secondo è il modo di calcolare la classifica di wz: conto vittorie e in caso di pareggio punti-vittoria fatti. In questo modo Lupin ha vinto le prime tre (tra cui quella contro di me per 30 punti), ha perso la quarta contro drnovice, mentre io ne ho vinte tre e persa una ma ho fatto più punti e così sono arrivato prima di lui... forse non troppo giusto... :roll:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Credo che la conversione PV con la dovuta proporzione sia la cosa più giusta: se si vince una partita di 6 punti, uno fa 3 PV, l'altro 0!
6 punti non sono nemmeno una miniatura...
Forse la tabella di conversione è davvero la cosa migliore; in un caso così, con 10 o meno punti di differenza tra i due giocatori, in realtà siamo di fronte ad un pareggio.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

bhè..che dire..la prima partita contro FCM l'abbiamo persa, io e Delmair, di 3 punti.. :lol:
Rispondi