Nonostante il regolamento di Warzone non sia piaciuto tantissimo a diversi giocatori, e nonostate un "forse" errore decisamente rilevante per quel che riguarda la classifica finale di Doomtrooper, sono stati 2 giorni bellissimi, abbiamo riso, scherzato, giocato e ci siamo comunque divertiti.
Sono contento anche che è passato tutti e 2 i giorni (sabato e domenica) qmanta, a dimostrazione del fatto che i ritrovi hanno la magia di appianare le divergenze e smorzare i toni eccessivamente gonfiati che il forum di per contro crea.
Si è parlato anche di cose importanti come la maggior ufficializzazione e serietà che si dovrà raggiungere e mantenere, in vista di nuovi e tantissimi appassionati che presto verranno ad invaderci il forum, e credo che solo l'impegno, la passione e il voler far bene le cose possa rendere il tutto realizzabile, e io ci credo perché non siamo poi così dilettanti dopotutto.
Detto questo i miei complimenti a Mirror, che dimostra che con metodo, testardaggine, buona volontà ed un pizzico di fortuna si può arrivare in fondo ai tornei.

E ammiro il modo "da signore" con cui ha affrontanto delle critiche dette a caldo riguardo l'organizzazione per Warzone, che si sà sono sempre dette con un po' di rabbia e senza costruttività. Ma bisogna anche metterlo in conto se si prendono le responsabilità, non bisogna mai offendersi (anche quando la gente esagera di brutto come è capitato) e prendere comunque nota delle cose dette e segnalate: a freddo è sicuramente più facile discuterle.
Un buuh!

a stefan(ch)enco che si è fatto "bagnare il naso" da Mirror a Warzone ma anche a Doomtrooper (incredibbbile!

), ma che comunque dimostra di essere un giocatore sempre di alto livello, e che la prossima stagione ci può anche provare a fare il colpaccio!
Ringraziamento a tutti gli altri partecipanti, a FCM e la dolce Mariko che hanno ospitato diverse persone per averli tutti e 2 i giorni del week end, a sando che è il pezzo da 102 più spesso che Mutant potrebbe avere, all'inesaurbile Incredulo che oramai è una felice costante dei nostri tornei, nonostante si faccia un mazzo così a macinarsi km e a farli da solo, e non è da tutti!
Una testata a Levy per aver fatto il vampiro e avermi pure arbitrato contro!

Ma ogni volta mi fa troppo piacere rivedere lui e Pinky ai ritrovi.