Espansione seria
gaglio ha scritto:GRIFONE
animale/imperiale +2/+2/+3/+2
Assegnabile a qualsiasi guerriero imperiale nell' avamposto. Questo guerriero colpisce SEMPRE per primo contro guerrieri con animali o considerati animali. 5 COPIE.
Se l'avversario ha un equino assegnato, o è considerato cavaliere, e questo guerriero può guarirsi alla fine del combattimento a meno che non sia stato ucciso sul colpo.
(i grifoni se li pappano i cavalli e gli equini...)

........................................MAH.......................................................
......................................RI-MAH.....................................................
..................................RI-RI-MAH....................................................
.......................speriamo non sia nulla di grave..................................
............................^_________________________^.........................
......................................RI-MAH.....................................................
..................................RI-RI-MAH....................................................
.......................speriamo non sia nulla di grave..................................
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TRAPPOLA PER TOPI
Speciale Generica
- - - -
Giocabile immediatamente dopo che un avversario gioca una carta o attiva un effetto che gli permette di guardare la tua mano e/o farti scartar una o più carte da essa.Ingora qualsiasi effetto.E' invece l'avversario che deve scartare tutte le carte che ha in mano.Questa carta non può mai essere contrastata o rubata in alcun modo.L'avversrio non può giocare una Trappola per Topi per contrastare questa. 1 copia
RICHARD ROMANOV
Guerriero Bauhaus
6 8 7 9
PERSONALITA'.Incursore Bauhaus.Nella stessa Azione in cui entra in gioco,Richard può compiere un Attacco contro un qualsiasi guerriero in gioco,indipendentemente dal legame.in questo caso,Richard guadagna un +4 in C, S e A e l'avversario non può mai 'colpire per primo'.Al costo di due Azioni puoi riprenderlo in mano(dal gioco o dagli scarti).
ROBERT MURDOCH
Guerriero Imperiale
8 6 8 9
PERSONALITA'.Golden Lion.Robert non può mai essere automaticmente ucciso.Quando combatte contro i membri di altre Megacorporazioni,guadagna +4 in C, S e A.Fintanto che Robert è ferito,guadagna FORTUNA e può entrare ed uscire dalla copertura in ogni momento.
GENERATORE DI ORRORI
Reliquia Oscura Legione
- - - -
ASSOCIABILE AL TUO SHIERAMENTO.Durante la tua fase Pescare puoi,al costo di 2D,lanciare una moneta.Se vinci il lancio,metti in gioco un segnalino che rappresenta un Guerriero Orrore dell'Oscura Legione,seguace di Muawijhe,con caratteristiche C,S,A e V uguali a 3.Se perdi,elimina tutti i segnalini Guerriero Orrore dal gioco(non si guadagnano i punti).
Speciale Generica
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Giocabile immediatamente dopo che un avversario gioca una carta o attiva un effetto che gli permette di guardare la tua mano e/o farti scartar una o più carte da essa.Ingora qualsiasi effetto.E' invece l'avversario che deve scartare tutte le carte che ha in mano.Questa carta non può mai essere contrastata o rubata in alcun modo.L'avversrio non può giocare una Trappola per Topi per contrastare questa. 1 copia
RICHARD ROMANOV
Guerriero Bauhaus
6 8 7 9
PERSONALITA'.Incursore Bauhaus.Nella stessa Azione in cui entra in gioco,Richard può compiere un Attacco contro un qualsiasi guerriero in gioco,indipendentemente dal legame.in questo caso,Richard guadagna un +4 in C, S e A e l'avversario non può mai 'colpire per primo'.Al costo di due Azioni puoi riprenderlo in mano(dal gioco o dagli scarti).
ROBERT MURDOCH
Guerriero Imperiale
8 6 8 9
PERSONALITA'.Golden Lion.Robert non può mai essere automaticmente ucciso.Quando combatte contro i membri di altre Megacorporazioni,guadagna +4 in C, S e A.Fintanto che Robert è ferito,guadagna FORTUNA e può entrare ed uscire dalla copertura in ogni momento.
GENERATORE DI ORRORI
Reliquia Oscura Legione
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ASSOCIABILE AL TUO SHIERAMENTO.Durante la tua fase Pescare puoi,al costo di 2D,lanciare una moneta.Se vinci il lancio,metti in gioco un segnalino che rappresenta un Guerriero Orrore dell'Oscura Legione,seguace di Muawijhe,con caratteristiche C,S,A e V uguali a 3.Se perdi,elimina tutti i segnalini Guerriero Orrore dal gioco(non si guadagnano i punti).
No,il bello è quello.Pensala come a una doppia un'imboscata:io so che tu stai per fare una cosa,diciamo pure un'imboscata(scartare le mie carte),e prendo le necessarie contromisure.
Tu,invece,non puoi prendere le contromisure sulle mie contromisure riguardo alla tua mossa.
Se immagini che io abbia previsto la tua mossa,non la fai,ma non puoi immaginare che io abbia previsto la tua mossa e prevedere come mi comporterò in seguito.
O rischi,o aspetti
(contorto,ma vero.Altrimenti potremmo andare avanti all'infinito,e puoi notare che in realtà è impossibile.Poi dai,è bello un pò di rischio nella vita.Soprattutto quando vinci)
Guardala così:la trappola per topi,per poterla giocare,devi averla in mano.
Questo già implica che le carte che puoi tenere in mano scendono da 7 a 6,perchè se la vuoi giocare non la puoi scartare.E' gia un limite questo...
Tu,invece,non puoi prendere le contromisure sulle mie contromisure riguardo alla tua mossa.
Se immagini che io abbia previsto la tua mossa,non la fai,ma non puoi immaginare che io abbia previsto la tua mossa e prevedere come mi comporterò in seguito.
O rischi,o aspetti
(contorto,ma vero.Altrimenti potremmo andare avanti all'infinito,e puoi notare che in realtà è impossibile.Poi dai,è bello un pò di rischio nella vita.Soprattutto quando vinci)
Guardala così:la trappola per topi,per poterla giocare,devi averla in mano.
Questo già implica che le carte che puoi tenere in mano scendono da 7 a 6,perchè se la vuoi giocare non la puoi scartare.E' gia un limite questo...
FIAMMA DIVINA
reliquia/fratellanza
Arma da fuoco. Fucile di precisione. Può essere assegnato solo a INDIGO. Da un +6 in S. Durante il combattimento può, per ogni 2 PD che spende, aumentare il bonus in S di 1 punto. Alla fine del combattimento il bonus dato dall' arma ritorna al valore normale. Quest'abilità non può essere usata se INDIGO si difende. 1 COPIA.
reliquia/fratellanza
Arma da fuoco. Fucile di precisione. Può essere assegnato solo a INDIGO. Da un +6 in S. Durante il combattimento può, per ogni 2 PD che spende, aumentare il bonus in S di 1 punto. Alla fine del combattimento il bonus dato dall' arma ritorna al valore normale. Quest'abilità non può essere usata se INDIGO si difende. 1 COPIA.
Ultima modifica di gaglio il 16/03/2004, 17:43, modificato 1 volta in totale.
ACHIUD L'ARROGANTE
Guerriero Templari
7\7\7\11
PERSONALITA'.Fortuna.Letale.Immune alle carte dell'Oscura Simmetria e agli effetti dell'Arte.I suoi avversari non possono usare i poteri Ki.Non può essere automaticamente ucciso.
ALLEVAMENTO DI MASTODONTI
Speciale Crescentian
- - - -
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Per ogni 3D che spendi,puoi cercare una carta Animale nella tua Collezione e assegnarla ad un tuo guerriero Crescentian in gioco.Non puoi spendere più di 12D in questo modo.
CRESCENTIAN GROUNDSHAKER
Animale Crescentian
+6\-2\+4\+2
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO CRESCENTIAN.Prima del combattimento puoi spendere un'Azione per far Caricare il Groundshaker.In questo caso scegli se: 1) il Groundshaker fornisce un ulteriore +4 in C; 2) l'avversario non guadagna i bonus delle Fortificazioni o delle Warzone.
FABBRICA DI CARRI ARMATI
Speciale Figli di Rasputin
- - - -
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Per ogni 3D che spendi,puoi cercare un veicolo nella tua Collezione e assegnarl ad un tuo Figlio di Rasputin in gioco.Non puoi spendere più di 12D in questo modo.
FERVORE
Speciale Generica
- - - -
GIOCABILE SU UN GUERRIERO IN COMBATTIMENTO.Il guerriero guadagna +3 in C,S e A fino alla fine dello scontro.Applica queste modifiche per ultime.Spendendo 3D,puoi giocare questa carta dal tuo mazzo degli scarti.In questo caso,eliminala dopo l'uso.
MASCHERA DELLA NEMESI
Reliquia Generica
- - - -
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Quando un guerriero avversario attacca,deve attaccare il possessore della maschera(a meno che questi,per qualsiasi motivo,non possa partecipare ai combattimenti).L'icona di legame è ininfluente.Al costo di due azioni,puoi riprendere in mano questa carta dal tuo mazzo degli scarti.
IL PATTO DEGLI INCURSORI
Missione Bauhaus/Figli di Rasputin
- - - -
Assegnabile a te stesso al costo di due azioni.Tattica.Mentre questa carta è in gioco,i tuoi Incursori Bauhaus vengono considerati anche Jaeger Kommando e Figli di Raputin,mentre i tuoi Jaeger Kommando vengono considerati Incursori Bauhaus e doomtrooper Bauhaus.
Guerriero Templari
7\7\7\11
PERSONALITA'.Fortuna.Letale.Immune alle carte dell'Oscura Simmetria e agli effetti dell'Arte.I suoi avversari non possono usare i poteri Ki.Non può essere automaticamente ucciso.
ALLEVAMENTO DI MASTODONTI
Speciale Crescentian
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GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Per ogni 3D che spendi,puoi cercare una carta Animale nella tua Collezione e assegnarla ad un tuo guerriero Crescentian in gioco.Non puoi spendere più di 12D in questo modo.
CRESCENTIAN GROUNDSHAKER
Animale Crescentian
+6\-2\+4\+2
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO CRESCENTIAN.Prima del combattimento puoi spendere un'Azione per far Caricare il Groundshaker.In questo caso scegli se: 1) il Groundshaker fornisce un ulteriore +4 in C; 2) l'avversario non guadagna i bonus delle Fortificazioni o delle Warzone.
FABBRICA DI CARRI ARMATI
Speciale Figli di Rasputin
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GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Per ogni 3D che spendi,puoi cercare un veicolo nella tua Collezione e assegnarl ad un tuo Figlio di Rasputin in gioco.Non puoi spendere più di 12D in questo modo.
FERVORE
Speciale Generica
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GIOCABILE SU UN GUERRIERO IN COMBATTIMENTO.Il guerriero guadagna +3 in C,S e A fino alla fine dello scontro.Applica queste modifiche per ultime.Spendendo 3D,puoi giocare questa carta dal tuo mazzo degli scarti.In questo caso,eliminala dopo l'uso.
MASCHERA DELLA NEMESI
Reliquia Generica
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ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Quando un guerriero avversario attacca,deve attaccare il possessore della maschera(a meno che questi,per qualsiasi motivo,non possa partecipare ai combattimenti).L'icona di legame è ininfluente.Al costo di due azioni,puoi riprendere in mano questa carta dal tuo mazzo degli scarti.
IL PATTO DEGLI INCURSORI
Missione Bauhaus/Figli di Rasputin
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Assegnabile a te stesso al costo di due azioni.Tattica.Mentre questa carta è in gioco,i tuoi Incursori Bauhaus vengono considerati anche Jaeger Kommando e Figli di Raputin,mentre i tuoi Jaeger Kommando vengono considerati Incursori Bauhaus e doomtrooper Bauhaus.
Ricordate che anche le reliquie, sono conssiderate armi (o in altri casi armature), e in questo caso un fucile di precisione non può che essere un'arma... si potrebbe esplicitamente spiegare che anche se scritto diversamente nella descrizione di Indigo, essa può essere assegnata ugualmente ad Indigo stessa...
Comunque bell'arma Gaglio... chissà da che spunto ti è venuta l'idea?!?
Comunque bell'arma Gaglio... chissà da che spunto ti è venuta l'idea?!?

plasmare
dono dell'oscura simmetria/ol
dono di demnogonis
ogni volta che un'arma, un equipaggiamento o un veicolo finiscono nel mazzo di carte da scartare puoi assegnarle gratuitamente a questo guerriero (ignora OGNI restrizione). questi equipaggiamenti (o reliquie) danno a questo guerriero un ulteriore +5 in c, se non sono dell'oscura legione.
dono dell'oscura simmetria/ol
dono di demnogonis
ogni volta che un'arma, un equipaggiamento o un veicolo finiscono nel mazzo di carte da scartare puoi assegnarle gratuitamente a questo guerriero (ignora OGNI restrizione). questi equipaggiamenti (o reliquie) danno a questo guerriero un ulteriore +5 in c, se non sono dell'oscura legione.