Doomsday proclaimer

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
Rispondi
mirror_4d
Moderatore

Doomsday proclaimer

Messaggio da mirror_4d »

volevo sottoporre alla vostra attenzione la mia vicenda:
tempo fa presi un doomsday proclaimer, mi arriva il blister, lo apro e con sorpresa scopro che all'interno della confezione ci sono il corpo della miniatura e 2 braccia destre e niente braccio sinistro... un po' arrabbiato per l'accaduto penso ad un errore e lascio perdere (difficile lamentarsi con la casa madre per episodi simili...)

Qualche tempo dopo mi unisco ad un ordine collettivo e prendo un secondo blister con il doomsday proclaimer.
Oggi apro il blister per mprocedere al montaggio e cosa trovo all'interno?
Il corpo e due braccia destre...

risultato: ora mi trovo con 2 corpi di doomsday proclaimer, 4 braccia destre e 0 braccia sinistre.

Ora, qualcuno di voi si trova in possesso della miniatura con le braccia corrette?

se la risposta è si, ennesima riprova della mia "sfortuna" :lol:
se la risposta è no, come avete risolto?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beh, puoi farli... ambidestri! :lol: :lol: :lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Mirror..mi fai tagliare dal ridere :lol: troppo sfigato.. :lol:

OT ---> ..cmq Citadels è arrivato questo lunedì!!! Visto che venerdì sera siete a casa mia te lo posso consegnare live :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Potrebbe essere uno stock uscito in un certo modo :?

Purtroppo non mi pare di averne uno, quindi non ti saprei dire... :(
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

spetta spetta..forse mio frato può aiutarti..forse ok? :D

no mi spiace ne ha uno solo e con le braccia "normali" :lol: anche Delmair ne ha uno e ti dico che è "normale" anche questo..mi spiace ma mi sa che sei tu quello sfigatissimo ragazzo :lol:

..dai non prendertela..pensa solo che ne mondo ci saranno altre 2 persone che come te sono state sfigatissime avendo trovato il Doomsday proclaimer con 2 braccia sinistre (dall'aspetto sinistro..) ..:lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

No Mirror, aspetta!!!! :shock:

Il tuo non è un errore.. :shock:

Incredibile tu hai il solo ed unico Doomsday ambidestro.. pazzesco!!! ..ed io che pensavo che fosse solo una leggenda.. Fu ideato agli inizi di Warzone.. ma poi tolto subito dal commercio per la sua inaudita potenza.. il fatto sta che lui ha un'abilità unica.. ogni volta che lo attivi scegli fino a 3 squadre avversarie, lui può al costo di un azione fare un tiro D=20 e con un risultato di 19 o meno le squadre sono uccise sul colpo senza possibilità di salvarsi... :shock:

Tui hai l'unico ed il solo...

Sei proprio fortunato...

:lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

uahahuahuhaua...Levy ma cosa ti davano da mangiare da piccolo?? :lol:
..e cmq se leggi bene il caro Mirror ne ha trovati ben 2 di Doomsday .. :lol: ecco perchè lui la chiama sfiga :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Levy ha scritto:lui può al costo di un azione fare un tiro D=20 e con un risultato di 19 o meno le squadre sono uccise sul colpo senza possibilità di salvarsi...:

:lol: tanto per me è inutile... in quel tiro farei 20 :lol: :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

-Mariko- ha scritto:..dai non prendertela..pensa solo che ne mondo ci saranno altre 2 persone che come te sono state sfigatissime avendo trovato il Doomsday proclaimer con 2 braccia sinistre (dall'aspetto sinistro..) ..:lol:

un po' consola... ma loro saranno in due ad avere un doomsday tutto sinistro... io da solo he ho due tutti destri :evil: :evil:
Rispondi