Dark eden info
Dark eden info
Ciao a tutti, volevo chiedere un pò di cosette per quanto riguarda l'edizione Dark Eden visto che non so nulla;-(.
Ebbene sono venuto in possesso di un pò di carte di questa espansione vorrei sapere se qualcuno gioca ancora, il loro valore sul mercato approssimativo ma penso sia relativamente basso....
Chiedo questo perchè sono indeciso se tenerle, venderle o barattarle con qualche carta di mutant chronicles sempre se a qualcuno interessi!!!
Grazie per le risposte
Riccardo
Ebbene sono venuto in possesso di un pò di carte di questa espansione vorrei sapere se qualcuno gioca ancora, il loro valore sul mercato approssimativo ma penso sia relativamente basso....
Chiedo questo perchè sono indeciso se tenerle, venderle o barattarle con qualche carta di mutant chronicles sempre se a qualcuno interessi!!!
Grazie per le risposte
Riccardo
Ciao, Dark Eden utilizza parte dell'ambientazione dell'espansione Paradise Lost, ma fa gioco a se.
Che io sappia è uscita la versione base ed era già stata programmata la prima espansione che avrebbe probabilmente reso il gioco più interessante.
Tutto è andato a rotoli insieme a Mutant.
So che c'è qualcuno che ci gioca visto che le ho appena vendute (a poco) e l'acquirente mi ha riferito che ci sono persone che le utilizzano. Prova a mettere un topic di ricerca dei giocatori qui sul forum e vedi se qualcuno risponde.
Che io sappia è uscita la versione base ed era già stata programmata la prima espansione che avrebbe probabilmente reso il gioco più interessante.
Tutto è andato a rotoli insieme a Mutant.
So che c'è qualcuno che ci gioca visto che le ho appena vendute (a poco) e l'acquirente mi ha riferito che ci sono persone che le utilizzano. Prova a mettere un topic di ricerca dei giocatori qui sul forum e vedi se qualcuno risponde.
-
- Fanteria Pesante
Che io sappia pochissimi lo collazionano e quasi nessuno lo gioca.
E' molto carino ... se stampate GENESIS sono interessato!
Io e Incredulo ci abbiamo giocato delle partite.
Io lo colleziono e saltuariamente ci tengo a farci delle partite.
Se qualcuno dalle parti di Padova volesse giocaci/scambiare allora mi contatti via PM.
Se qualcuno vende sappia che sono interessato a carte anche doppie per poter fare mazzi più dettagliati per giocaci con Incredulo.
COMPRO e scambio (se necessario) carte DARK EDEN.
Jena [DARK PLAYER]
E' molto carino ... se stampate GENESIS sono interessato!
Io e Incredulo ci abbiamo giocato delle partite.
Io lo colleziono e saltuariamente ci tengo a farci delle partite.
Se qualcuno dalle parti di Padova volesse giocaci/scambiare allora mi contatti via PM.
Se qualcuno vende sappia che sono interessato a carte anche doppie per poter fare mazzi più dettagliati per giocaci con Incredulo.
COMPRO e scambio (se necessario) carte DARK EDEN.
Jena [DARK PLAYER]

-
- Fanteria Pesante
Rispolvero la collezione e ti contatto ...Brodo ha scritto:Io sono un collezionist di Dark Eden e in casi rari (quando riesco a trovare qualcuno) ci gioco anche, se vuoi comprare/vendere/scambiare carte fammelo sapere.
Sandorado per Genesis puoi contare anche me e magari ne prendo anche qualche copia in piu non si sa mai.
Grazie Brodo, peccato che siamo lontanucci ...
Jena [DARK EDEN PLAYER]

Cerco/Scambio carte di Dark Eden
Chi è interessato mi contatti via mail qui: 23dark@tiscali.it
Sfortunatamente non rieco più a connettermi al sito dal lavoro...Sob!
Se qualcuno ha una lista "elettronica" di Kult potrebbe girarmela allo stesso indirizzo, grazie
Ciao
Se qualcuno ha una lista "elettronica" di Kult potrebbe girarmela allo stesso indirizzo, grazie
Ciao
Hai anche msn?23dark ha scritto:Cerco/Scambio carte di Dark Eden
Ciao
Io ho sia dark eden che kult se ti puo interessare possiamo fare qualche scambio, fammi sapere.
-
- Fanteria Pesante