Quanto vale l'espansione completa delle Paradise Lost?

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
gestore_occulto
Eretico

Quanto vale l'espansione completa delle Paradise Lost?

Messaggio da gestore_occulto »

Antefatto: mi è stata recentemente offerta (da un utente del forum, credo) l'espansione completa di Paradise Lost in francese in condizioni mint...

Ora, io ho avuto una volta una collezione completa, con tutte le PL in ITALIANO in condizioni lusso 8 ) , ma l'ho venduta :shock: (dovevo rientrare di una spesa recente e avevo sempre considerato le PL una sorta di corpo estraneo rispetto a doomtrooper) a un prezzo inferiore alla somma - a listino - delle singole carte...
Fine antefatto

Ora vorrei ricomprarne una (ho cambiato idea :roll: ), ma credo che sia quasi introvabile e verrebbe a costare una cifra folle (e la proposta per quella in francese è sempre una bella cifra, ma mi sembra abbastanza conveniente, in confronto), indi per cui vi chiedo un parere:

Secondo voi, qual è il valore di mercato (nel senso: se l'aveste a disposizione, a quanto la vendereste/comprereste; se l'avete e intendete cederla, mandatemi pure un pm :lol: ) di un'espansione completa delle Paradise Lost in italiano in condizioni mint ?
E qual è quello di una in francese, a parità di condizioni?

Ringrazio quanti vorranno rispondere :wink:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

40€ bastano
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

40€ francese 80€ ita
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

hunter ha scritto:80€ ita
:lol:
gestore_occulto
Eretico

hunter ha scritto:40€ francese 80€ ita
Ehm... quindi, se l'avessi disponibile (ma so che hai appena completato la tua - congratulazioni - e quindi non credo), mi venderesti l'espansione in ita a 80 euro? :shock:
1ale4
Ashigaru

Messaggio da 1ale4 »

150 € per le Paradise Lost in italiano,

per quelle in francese forse trattando trovi anche per meno...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Di collezioni un po' me ne intendo.. :lol:

e penso di essere molto veritiero sui prezzi.. forse un po' basso.. ma io vado a simpatia.. e non mi dimentico che è un gioco.. ;-)

Non ascoltare il predicatore bene e razzolatore male.. per lui vale 80€ se deve comprarla.. digli di vendertela per 90€ allora... :lol:

All'evento è stata distribuita come premio una collezione completa ( in Italiano e perfetta comprese extra collezione ) messa in palio da me.. il prezzo che avevo deciso era di € 240, poi per mancanta affluenza e recupero fondi alla fine ho ricavato € 200. :-)
Ne ho venduta una sempre perfetta in ITA ad un utente del forum mi sembra per € 220/230.. non ricordo più bene..

Ora magari io sono un po' basso come ho già detto.. :-)

Diciamo che IMO, i prezzi dovrebbero essere per una collezione completa dai € 250 ai € 300/320 non di più.. :-)

Ammetto che sembra assurdo ma le PL da sole valgono comunque uno sproposito.. quando vendevo la collezione mi avevano offerto solo per le PL fino a 130€ :shock:

Direi che in ITA dovrebbero valere dai 90€ ai 130€.

In Francese tieni conto che i box su Ebay fino a qualche mese fa si trovavano a iosa a 7€.. con 3 box ti fai una collezione.. :-)

Tieni presente il non sbatterti.. io direi che la puoi pagare IMO, fino a 60€

Anche se sinceramente io ne ho una che mi fu data come premio da Mirror e Stefan, ma a 60€ non la venderei.. :-)

Spero di esserti stato utile.. :-)

ciauz
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma se ne avessi 2 collezioni di pl la venderei a 80/100€
gestore_occulto
Eretico

Levy ha scritto:Di collezioni un po' me ne intendo.. :lol:

e penso di essere molto veritiero sui prezzi.. forse un po' basso.. ma io vado a simpatia.. e non mi dimentico che è un gioco.. ;-)

Non ascoltare il predicatore bene e razzolatore male.. per lui vale 80€ se deve comprarla.. digli di vendertela per 90€ allora... :lol:

All'evento è stata distribuita come premio una collezione completa ( in Italiano e perfetta comprese extra collezione ) messa in palio da me.. il prezzo che avevo deciso era di € 240, poi per mancanta affluenza e recupero fondi alla fine ho ricavato € 200. :-)
Ne ho venduta una sempre perfetta in ITA ad un utente del forum mi sembra per € 220/230.. non ricordo più bene..

Ora magari io sono un po' basso come ho già detto.. :-)

Diciamo che IMO, i prezzi dovrebbero essere per una collezione completa dai € 250 ai € 300/320 non di più.. :-)

Ammetto che sembra assurdo ma le PL da sole valgono comunque uno sproposito.. quando vendevo la collezione mi avevano offerto solo per le PL fino a 130€ :shock:

Direi che in ITA dovrebbero valere dai 90€ ai 130€.

In Francese tieni conto che i box su Ebay fino a qualche mese fa si trovavano a iosa a 7€.. con 3 box ti fai una collezione.. :-)

Tieni presente il non sbatterti.. io direi che la puoi pagare IMO, fino a 60€

Anche se sinceramente io ne ho una che mi fu data come premio da Mirror e Stefan, ma a 60€ non la venderei.. :-)

Spero di esserti stato utile.. :-)

ciauz
Grazie mille...
Infatti la cifra proposta per quella in francese è quella, devo capire se comprensiva di spese di spedizione. Vedo, anche altri ora mi stanno proponendo le PL in francese, ma i prezzi sono superiori.. :shock:

Per i box, li ho visti, ma erano in Francia e volevano uno sproposito di spese postali (più di 15 euro), così se prendevi 3-4 box (per andare abbastanza sul sicuro, anche se ho i miei dubbi che le carte siano distribuite equamente, x la mia esperienza in Italia non era così) ti costavano un capitale e - ripeto - alla fine rischiavi ti mancassero un paio di carte... no, non fanno per me. Certo, se fossero in italiano, farei un pensiero anche a 30 euro per box... :lol:

Io sinceramente credevo che la PL in ita mint fosse dalle 130 in su, anche considerando le offerte che ricevetti al tempo, ma declinai per una sorta di diritto di prelazione al primo offererte e una buona dose di beata ingenuità :oops:
gestore_occulto
Eretico

hunter ha scritto:ma se ne avessi 2 collezioni di pl la venderei a 80/100€
Grazie per le risp, nel caso ti capitasse, mi prenoto per 80 euro più le spese di spedizione 8 )
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

hunter ha scritto:40€ francese 80€ ita
ti compro 10 collezioni complete di PL a quel prezzo lì...

*modificato da co-admin*
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

cmq io parlo del prezzo giusto non del prezzo che offre la gente!!
io la mia collezione intera con 300€ lo completata + 5 per tipo delle + importatnti per giocare
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

se vuoi gestore ho una collezione di pl di sole comuni secondo il vostro calcolo vale almeno 40€
gestore_occulto
Eretico

(se qualcuno si stesse chiedendo se la collezione completa di pl in francese su ebay fosse la mia... in effetti sì, ne ho preso 2 :shock: dal ragazzo che me l'aveva offerta, una per me, una provo a rivenderla.. Probabilmente ho fatto una ---bip--- ma alla fine la mia l'ho pagata quanto pensava Levy, l'altra quanto pensava Hunter :lol: - così ho accontentato tutti e due... in pratica per la cifra che mi ha chiesto qualcuno :shock: x 1 collezione pl in francese ne ho prese 2...)
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

la stavo proprio tenendo d'occhio...mmmmmmmmmm :roll:
Rispondi