Di collezioni un po' me ne intendo..
e penso di essere molto veritiero sui prezzi.. forse un po' basso.. ma io vado a simpatia.. e non mi dimentico che è un gioco..
Non ascoltare il predicatore bene e razzolatore male.. per lui vale 80€ se deve comprarla.. digli di vendertela per 90€ allora...
All'evento è stata distribuita come premio una collezione completa ( in Italiano e perfetta comprese extra collezione ) messa in palio da me.. il prezzo che avevo deciso era di € 240, poi per mancanta affluenza e recupero fondi alla fine ho ricavato € 200.

Ne ho venduta una sempre perfetta in ITA ad un utente del forum mi sembra per € 220/230.. non ricordo più bene..
Ora magari io sono un po' basso come ho già detto..
Diciamo che IMO, i prezzi dovrebbero essere per una collezione completa dai € 250 ai € 300/320 non di più..
Ammetto che sembra assurdo ma le PL da sole valgono comunque uno sproposito.. quando vendevo la collezione mi avevano offerto solo per le PL fino a 130€
Direi che in ITA dovrebbero valere dai 90€ ai 130€.
In Francese tieni conto che i box su Ebay fino a qualche mese fa si trovavano a iosa a 7€.. con 3 box ti fai una collezione..
Tieni presente il non sbatterti.. io direi che la puoi pagare IMO, fino a 60€
Anche se sinceramente io ne ho una che mi fu data come premio da Mirror e Stefan, ma a 60€ non la venderei..
Spero di esserti stato utile..
ciauz