Le Miniature?

Forum dedicato al gioco Mutant Chronicles: Collectible Miniatures Game
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Sono contento che i nuovi pezzi vi piacciono, ma vorrei poterli vedere anch'io, almeno un qualche indirizzo me lo potete linkare, grazie.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

nah niente da fare cyb forever... se prima ero scettico ora senza cyb potrei dare fuoco a simon hunter... (punirne uno per poi punirne cento come disse aldo :D)
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

Verissimo il nuovo style ricorda gli Eldar. In effetti la somiglianza si aveva con i Custodi dell'arte. Inquisitori e similari pur somigliandovi avevano una forma piatta alla base da cui si alzava la calotta. Queste sono proprio delle calotte con sotto i tubi, una silhouette tipo calamaro se vogliamo (insomma i nuovi della fratellanza sono forse adoratori di Chtulu!?)
Il design è cmq molto interessante, soprattutto trovo bello il nuovo Death Angel... molto gotico nell'aspetto soprattutto quello con la statua fatta tipo teppista.

Condoglianze per Golgothina ma speriamo che quando alzeranno il sipario sia meglio delle apparenze...
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Ho visto le immagini finalmente e devo dire chesi, sicordano un pò gli eldar adesso, ma non dovrebbero esserci probblemi visto che come é già stato fatto notare gli eldar nel frattempo sono cambiati.

Cos'é diventata Golgotha?????
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

a me l angelo del death angel fa troppo schifo. fondero un partito anti angelo del death angel.
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

A me del death angel preoccupa l'arma, ditemi che non é un gatling, non voglio più vedre armi "sbagliate" ! Se sarà così, mi unirò anch'io al partito anti death angel! ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Expected at FFG: Currently expected late 2007; stay tuned for more details.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

hum faranno uscire prima tanhauser,sempre collezionabile predipinto..
e ora che hanno pure l'accordo con la rackham vedremo che fetta di mercato riamane..
Rispondi