Cari collezionisti.

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
TrueAlakhai
Ashigaru

Messaggio da TrueAlakhai »

ho sentito parlare del biogigante lucido...esiste? e se ne sapete qualcosa, quali e quante sono effettivamente le carte lucide NC warzone?
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Le lucide di warzone sono esattamente tutte le non comuni (comprese quelle in doppia stampa).
Si, il bio lucido esiste.
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

A quasi due anni di distanza:

nessuno ha trovato altri errori o doppie versioni?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ho notato di avere delle copie di Eva Valmonte con l'immagine molto più scura rispetto alle altre.
gestore_occulto
Eretico

Messaggio da gestore_occulto »

Sto tentando di catalogare tutte le doppie stampe (ovvero, come dicevano Visitatore e Cacchiele, solo quelle carte di cui esistono due versioni differenti), SPECIFICANDO in cosa consiste la differenza, in modo che ognuno può controllare se le possiede entrambe.
Quindi, se qualcuno vuolesse aiutarmi a indicare le differenze nei dettagli, gli sarei mooolto grato 8 )
gestore_occulto
Eretico

Re: Cari collezionisti.

Chribu ha scritto:
halakay ha scritto:Ecco la lista delle carte in doppia stampa o con errori di stampa:

DOOMTROOPER COMUNI:
BARRIERA MENTALE
ESPERTO DI TRINCEE
FANTERIA
FREE MARINE
GUARDIA INESPERTA
HATAMOTO
MARTIAN BANSHEE
USSARO
che cosa cambia nelle due versioni dei guerrieri (a parte i free marine che conosco)?
Il lavoro si preannuncia lungo, per ora inizio a rispondere all'acquirente della mia famosa collezione di pl in ita... :roll:

BARRIERA MENTALE: la variante ha una macchiolina sopra la "tr" di simmetria

ESPERTO DI TRINCEE: in realtà questa dovrebbe essere la variante (peraltro molto comune), quella base - per quello che ne so - è "ESPERTO IN TRINCEE"

FANTERIA: esistono due versioni, la variante consiste nel testo della carta, che è scritto più stretto e corto (o più ampio e lungo, fate vobis)
gestore_occulto
Eretico

(FREE MARINE si sa: c'è quello con valori 2421 e quello con 4645)

GUARDIA INESPERTA: la variante ha la "C" di "copertura" maiuscola e leggera ombra su "UL" di Paul Bonner

HATAMOTO: esistono due versioni, la variante consiste nel testo della carta, che è scritto più stretto e corto

MARTIAN BANSHEE: esistono due versioni, la variante consiste nel testo della carta, che è scritto più stretto e corto. Inoltre, nella versione più corta, c'è un leggero trattino in "o.scura"

USSARO: esistono due versioni, la variante consiste nel testo della carta, che è scritto più stretto e corto
gestore_occulto
Eretico

p.s. Per "testo più stretto e corto" intendo la dimensione del carattere, la spaziatura e l'interlinea, a livello di parole il testo è uguale.

Vorrei rilanciare Capo Max e Visitatore: sono state indicate differenze in alcune DT non comuni, ma non riesco a individuarle :shock: (a meno che non siano tonalità di colore, che in realtà personalmente non considero varietà a meno che non siano molto evidenti)
Daniele84
Legionario

Messaggio da Daniele84 »

volevo ringraziare per il lavoro che state facendo, ma volevo una precisazione su Barriera mentale, la macchilina è sopra la "tr", perchè su una delle mie carte è sotto, solo una serie di conincidenze che si sia macchiata accidentalemnte e proprio sotto la tr?
gestore_occulto
Eretico

Figurati.. :oops:
In effetti, la macchietta è sotto la t (che praticamente non tocca), ma finisce sopra la r (coprendola in parte)...
Daniele84
Legionario

Messaggio da Daniele84 »

Oramai preso da questa mania ho trovato addirittura tre versioni diverse di archivio della fratellanza, una ha il testo più grande in cinfronto alle altre due ed e facilemnte individuabile, mentre le altre due con il testo più piccolo è scritta nella cara questa frase "(contiene fino a quattro carte)" una va a capo con contiene mentre un'altra va a capo con contiene fino
gestore_occulto
Eretico

INQUISITION:

AGENTE SOVVERSIVO: la variante consiste nel testo, che nelle ultime 4 righe va a capo con parole differenti ("può attaccare" / "può - a capo - attaccare")

ANTIQUARIO: la variante che ho trovato (?) riguarda una macchiolina rosa sul naso (e la scritta "antiquario" più inchiostrata), ma sospendo il giudizio

APOSTATA RINNEGATO: in una versione il testo è disposto su 7 righe, nell'altra su 8

COMPLESSO INDUSTRIALE: variante "in ogni fase" / "in ogni tua fase"

EVOCARE EROE: vedi Apostata rinnegato

INDUSTRIA BELLICA: non ho trovato l'errore grammaticale di cui si parla, ma il testo è su 6 o su 7 righe (a seconda che "contemporaneamente" sia a capo o no)
gestore_occulto
Eretico

LA DESOLAZIONE DI THADEUS: cambia l'intestazione della carta (che può essere su due/tre righe); inoltre il testo della carta va a capo diversamente nelle ultime 2 righe

NECROMOWER: il testo va a capo diversamente: "VEICOLO./Un guerriero" - "VEICOLO. Un guerriero"

Poi toccherà alle Warzone... se qualcuno ha qualche altra segnalazione oppure conosce le varietà delle DT non comuni... :-''
Nathaniel
Legionario

Messaggio da Nathaniel »

EVOCAZIONE OSCURA: : la variante consiste nel testo, che nelle ultime 3 righe va a capo con parole differenti ("Equipaggiamento dell'Oscura" / "Equipaggiamento - a capo - dell'Oscura")

FALSO: Come Evocazione Oscura: "La Reliquia è un falso" / " La Reliquia è un - a capo - falso"

FUCILE DI PRECISIONE ARCHER: esistono due versioni, la variante consiste nel testo della carta, che è scritto più stretto e corto e va a capo diversamente

ICARUS: Nel testo: nella terza, nella quarta e nella quinta riga va a capo diversamente: "qualsiasi Fortificazione" / "qualsiasi - a capo - Fortificazione"

IMPETO DI GIUSTIZIA: Differenze sostanziali nel testo. Ci sono: "10D spesi" e "10D che spendi", "è scartato" ed un "viene scartato", "non viene considerato un attacco" e "non è considerato un attacco"

MALEDIZIONE ETERNA: Una virgola: esistono: "a parte questa, o..." ed anche "a parte questa o...."

PROIETTILI DI TENEBRA: In una versione una frase è in mezzo al testo, in un'altra in fondo: "Armi legate ad un'icona specifica sono scartate"

SUPPORTO TATTICO: Due tonalità di colore nell'immagine, una tendente al rosso ed una al verde (differenza già postata da Davide)

TEMPESTA DEL CAOS: Testo diverso: "a un giocatore" ed "a un qualsiasi giocatore"

TESCHIO DI KRYNSTON: Come rivelatomi a suo tempo dal Gaglio: in una versione c'è un triangolino nero nell'angolo in basso a destra (versione più rara) e nell'altra versione non c'è.

Per Inquisition manca da segnalare soltanto il LIBRO DELLA LEGGE (io ne ho solo una versione).

Domanda: quanti di voi hanno L'IRA DI ALGEROTH con una sbavatura di stampa di colore rosa in alto a sinistra????
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

certo che voi nella vita non avete proprio nessun problema eh :lol:
Rispondi