Ritrovo Settimanale Milanesi
- Ciskoramone
- Eretico
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Vedo che a Milano siete in tanti a voler ancora giocare, il mio consiglio è di fissarvi una serata fissa ed un luogo, tipo la ludoteca di Forze Armate, e poi ogni settima a oppure ogni 2 vi trovate, ad oggi Hunter, Andrabona, Atilla, Nicknine e siete già in 4, poi la gente si aggrega.. funziona sempre così 
Io di sicuro ci potrei essere qualche volta, ma non riesco ad organizzare o assicurare la mia presenza.. IMO, vi organizzate un po' e di sicuro si riesce ad emulare il trionfo Torinese
ciauz

Io di sicuro ci potrei essere qualche volta, ma non riesco ad organizzare o assicurare la mia presenza.. IMO, vi organizzate un po' e di sicuro si riesce ad emulare il trionfo Torinese

ciauz
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Su ragazzi, è ora di svegliarci, ad alcuni di voi ho mandato un pm con indirizzo e il mio numero di cel per poter organizzare ritrovi settimanali di doomtrooper.
Il punto di incontro, come qualcuno sa e come ho già detto in precedenza, è in via Tibaldi 24 a Milano.
A noi vanno bene tutte le sere da lunedi a giovedi, tocca a voi milanesi doc farci sapere...su su!
Il punto di incontro, come qualcuno sa e come ho già detto in precedenza, è in via Tibaldi 24 a Milano.
A noi vanno bene tutte le sere da lunedi a giovedi, tocca a voi milanesi doc farci sapere...su su!