[Carte MC] cerco carte per la mia collezione
[Carte MC] cerco carte per la mia collezione
Salve a tutti, sono capitato quasi per sbaglio in questo forum e finalmente trovo molti appasionati del gioco di carte, ma senza farla troppo lunga vengo subito al dunque, cerco disperatamente queste carte per la mia collezione, sono disposto a scambiare e soprattutto a comperare, questa è la lista:
Paradise lost (disposto a pagarle anche sopra il prezzo di listino):
Trasporto corrarius
Creshaw membro della squadra dell'isola
Teschio chiave sudamericano
Extra collezione:
golgotha
Ringrazio in anticipo tutti
Paradise lost (disposto a pagarle anche sopra il prezzo di listino):
Trasporto corrarius
Extra collezione:
golgotha
Ringrazio in anticipo tutti
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Sicuramente al Modcon ci sarò, probabilmente il sabato, volevamo fare la all night long, ma alla fine è stata mesa di venerdì e sarà difficile, grazie per l'invito al torneo ma a modena sono già piuttosto impegnato, dovrò partecipare ad un torneo di Osok, probabilmente a quello dei colini di catan e cercare di intervistare Karen Seyfarth per una fanzine, comunque mai dire mai, il programma è sempre incerto e vedo cosa riesco a fare.
Sicuramente ci si vede lassù.
Sicuramente ci si vede lassù.
Aggiorno la lista delle mancanti, per ora metto solo paradise lost per finire la collezione:
sono disposto a scambiare o a comprare, solo in italiano però, ho diverse paradise lost per gli scambi e poco el resto, ma voi chiedete, ringrazio nel frattempo chii mi ha trovato le altre carte.
Ps ci so vede a modcon, ma salirò solo il sabato quindi niente toreno a MC, ed è un peccato visto che la maggior parte degli impegni mi erano saltati.
sono disposto a scambiare o a comprare, solo in italiano però, ho diverse paradise lost per gli scambi e poco el resto, ma voi chiedete, ringrazio nel frattempo chii mi ha trovato le altre carte.
Ps ci so vede a modcon, ma salirò solo il sabato quindi niente toreno a MC, ed è un peccato visto che la maggior parte degli impegni mi erano saltati.