Vi piace "sparare"?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Anche qui da me c'era.. 15 anni fa.. si chiamava Photon.. era bello.. l'ambiente era quello descritto da Davide.. con i messaggi e gli effetti sonori che ti riecheggiavano nel casco.. le sirene d'allarme.. il percorso con tanti gradini che non vedevi ed il mio ginocchio ne sa qualcosa..
Poi purtroppo l'hanno chiuso.. gli effetti speciali erano troppo.. stupefacenti

:lol:
IREdobermann
Legionario

Blaster-mortificatori- tutto di piu

Messaggio da IREdobermann »

si può fare.... dateci i gusci dei fuciloni mutanti....e noi li facciamo funzionare
con un tiro infrarosso da 200 metri .
le battaglie diventeranno reali, i videogiochi si materializzeranno.. :twisted:

ps. non si gioca solo in posti bui, i nostri tornei sono diversi dal laserzone

www.lasergamesalerno.com
Ciskoramone
Eretico

Messaggio da Ciskoramone »

Ciao a tutti!!!

mi sono appena ripreso dalla legnata che mi ha dato stephan in WZ.

ma non c'è la possibilità di avere anche le armaturone?
così mi sentirei proprio calato nella parte...
IREdobermann
Legionario

guarda ke modifichiamo gli armoni e poi ci giocate voi.....con un club vostro di mutanti
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

@IREdobermann
Benvenuto nel forum; allora il problema è che la maggior parte dei giocatori attivi risiede nel Nord e nel Centro Italia, mentre al Sud sono pochi quelli che si fanno sentire, per cui non so quanto sarebbe fattibile organizzare un gruppo all'interno di questo forum capace di trovarsi a Salerno.
Non saprei neanche chi potrebbe fornire al momento i gusci per armi e armature, comunque se qualcuno è interessato, si faccia vivo! ;)
Ultima modifica di Davide il 28/08/2007, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ci sono decine di persone di quelle parti che potrebbero essere interessate a quanto proposto da IREdobermann.
Anche se non sono "attive" perchè non partecipano ai tornei, potrebbero essere interessate alla proposta, come ha detto Davide.
Se una persona non è interessata può benissimamente evitare di fare commenti inutili!
Trattare così un nuovo ingresso al forum non mi sembra una cosa bella...

IREdobermann....benvenuto! :P

Come ho già scritto in questa discussione, io ci sono già stato ed è una figata pazzesca.
Per chi può consiglio di parteciparvi! :wink:
IREdobermann
Legionario

ciao ragazzi, la mia proposta era, nel caso ke disponiate di gusci adatti alla vostra simulazione di modificarli, per farvi
giocare una battaglia reale, come fanno le rivisitazioni fantasi con spade e pikkozze, si potrebbe giocare con armi ad infrarosso tipo WArhammer 40000 etc....non volevo spammare o sbagliare termini, ma solo portarvi una luce di novità dato ke questo sistema puo stilare anke classifiche personali etc.......
che poi.........se non vi interessa........
nel caso troviate del produttori di quel tipo di armi fatemi sapere perke sono interessato....ciao
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

a milano l'arena laser era davanti all'ex stazione di bullona, si chiamava Q-zar.
adesso al suo posto c'è un locale supertrendy, come da prassi milanese.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

che tristezza, le cose migliori se ne vanno sempre... :(
IREdobermann
Legionario

Il mio intento era di rendere reale quello che si immagina.
nel nostro piccolo volevamo sviluppare un sistema per giocare tranquilli senza problemi ed emulare le missioni dei korpi speciali e ci siamo riusciti. Volevo rendervi partecipi di questa possibiltà.
Oltre che simulare combat di corpi speciali si potrebbe creare vere battaglie tratte da storie fantasy e tecnologiche.
Il profitto non c'entra.... l'idea di sviluppare la tecnologia per realizzare i propri sogni ecco questo si.....
se poi uno si limita a fantasticare seduto ad un pc...allora!
Io la domenica mi metto alla prova ed eseguo vere missioni in montagna con la mia infrared gun e il mio club....
*modificato da co-admin*
Ciao ragazzi
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Discussione ripulita e riaperta.
Altri comportamenti che comportino SPAM/TROLL/FLAME saranno puniti SEVERAMENTE, quindi OCCHIO!
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

simulare uno scontro dal vivo con le armi infrared ambientato nel mondo di mutant chronicles potrebbe avere un notevole impatto pubblicitario ed attirare moltissimi nuovi appassionati.
una cosa simile la realizzo la gw con armi laser,in pratica venivi chiuso dentro un sotterraneo insieme a vari commilitoni della guardia imperiale ene dovevi uscire scontrandoti con orrori vari,fu un successone!
salerno per me è raggiungibile,ma suppongo che si possa organizzare questo tipo di live ovunque.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

probabilemente è vero, bisogna solo trovare chi li organizza e chi ne è interessato. Io lo farei più che volentieri, ma immagino costi e in più c'è da trovare il posto, per non parlare delle persone che devono fare il "gruppone base" su cui trovare poi tutti gli altri...
Dite che si può fare?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ilvicario ha scritto:simulare uno scontro dal vivo con le armi infrared ambientato nel mondo di mutant chronicles potrebbe avere un notevole impatto pubblicitario ed attirare moltissimi nuovi appassionati.
una cosa simile la realizzo la gw con armi laser,in pratica venivi chiuso dentro un sotterraneo insieme a vari commilitoni della guardia imperiale ene dovevi uscire scontrandoti con orrori vari,fu un successone!
salerno per me è raggiungibile,ma suppongo che si possa organizzare questo tipo di live ovunque.

I problemi sono:
- trovare il posto dove farlo;
- creare l'ambientazione;
- creare le armi che siano riproduzioni di quelle di MC;
- ecc ecc.
Come hai detto, Vicario, la simulazione di WH la fece la GW (Vicario, ci sono immagini da vedere al riguardo?), che ha soldi da investire su una cosa del genere.
Come gruppo di appassionati credo che la cosa migliore per noi sia fare, per chi ne è in grado, un videogioco ispirato a MC.
E se proprio abbiamo tempo e, soprattutto, capacità e possibilità economiche, realizzare un fan-movie, come questo, ad esempio:
http://www.darkresurrection.com/
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

MA CHI SONO STI PAZZI!!! :):):):):):)

TROPPO FLASH!
Rispondi