Dopo l'EVENTO

Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

capomax in discesa col carrello....mentre dorme...dopo poc o si sveglia e dice?

>>Ehi ma che succede?>>e una vecchietta>>scusi,mi da un passaggio?>>
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Andreabona che non ha più l'Avatar di Vince... :shock: :shock: :shock:
Mmmm, quanto vissuto a Brescia ti ha sconvolto così tanto??? :D

In ogni caso sarei troppo banale per descrivere Brescia. :)
Dico solo che oggi sn un po' triste... :)
E MOOOOLTO stanco...!!! :lol:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Eh sì è stato un torneo strafico! =D>
Mi spiace per *chi* se lo è perso, ma c'era un'atmosfera ludica di amici in vacanza che ricorderò per molto tempo ancora... :)

Volevo ringraziare Pinky&Levy per aver ospitato me&Manu, offrendoci una colazione da Pascià :D grandissimi! Vi voglio bbene! :P
Un ringraziamento poi a mirror_4d per le sgravatissime carte che mi ha prestato, grazie a lui ho giocato mazzi che volevo spingere fino in fondo, great! :wink:
A sto punto ringrazio anche mio frat che ritirandosi mi ha fatto vincere una coppetta del nonno! :lol: Terzo posto all'Armageddon! :twisted:

Applausi poi a FCM che mi ha spazzato via Reaver e Battaglia con una carta sola (di prepotenzaa!), a Sargeras che ha vinto il I° livello con un mazzo bellissimo, con carte in arabo e plastichine a tema, a un grande immenso e onnipresente Levy che vince tutto, Gino Pilotino, Risiko, Sealed deck, Armageddon e si ritira al torneo principale per giocare anche gli altri (!), poi a un miglioratissimo Andreabona che in una partita mi gioca TABULA RASA proprio quando non avevo niente in mano, facendo 24 PP in un colpo solo, al simpatico master Persivall (Doomtrooperman da 15 anni!) e a tutti quelli che c'erano e che hanno contribuito a queste 2 giornate intense e di folle divertimento... :mrgreen:

E...
A sando che si è beccato la targhetta, TE LA MERITI! =D>
A stefanchenco e mirror_4d che organizzano sempre tornei che segnano la storia, idelebili, CONTINUATE COSÌ! =D>
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

finalmente mi sono ripreso anch'io :lol:

che dire?
innanzitutto GRAZIE a tutti gli amici che sono venuti per partecipare...

he sì, partecipare, mica per vincere!

E penso sia stato questo il bello, avere dei megapremi in palio e vedere giocatori che vogliono soprattutto giocare e non vincere: vedi Incredulo che all'iscrizione dice "ma se passo posso poi ritirarmi per fare l'armageddon?" e alla fine nonostante fosse terzo della prima fase si ritira per farsi l'armageddon :lol: :lol:

E che atmosfera spettacolare: e devo dire che è questo che mi piace di Mutant, nonostante i tornei da 10 persone anziché 100, nonostante i 100 km fatti per giocare un sabato pomeriggio a Parma anzichè i 0km per andare alla ludoteca sotto casa!
Perchè ci si trova tra amici a giocare con amici... :lol:

... e poi invece sul forum ci si scanna come se fossimo ultras della lazio e della roma riuniti in una stanza chiusa per un mese :evil: :evil:

perchè? com'è possibile? c'è un virus nel server che cambia i post che facciamo? :lol:

... ed ora non resta che fare l'EVENTO DI WARZONE!!! state collegati :lol:

ps: chi mi insegna a non fare cappelle enormi durante le partite? la peggiore del torneo: levy con 2 carte in mano, io con ricerca celere, documento rubato, comunicazione errata e commissione progetti. Mia fase prepescare, gioco ricerca, passa, mi recupero manifestazione del destino, ci chiamano dal tavolo in parte, ci interrompiamo un attimo, riprendo a giocare, e PESCO #-o ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

pps: vogliamo la foto di Sando con la targa in home :lol: (per senza canotta)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Eh già, adesso c'è l'evento di Warzone, e vedrete cosa verrà fuori! ;) Non potete neppure immaginarvelo :)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

mirror_4d ha scritto:pps: vogliamo la foto di Sando con la targa in home :lol: (per senza canotta)
..quelle foto le ha pinky..e molte altre foto in circostanze che io mi sono persa perchè occupata ad amoreggiare col mio Delmuccio (OT):oops: ..amore scusami per la telefonata..lo sai che ti amissimo.. :wink: (fine OT)
Andreabona
Fanteria Pesante

ehm per i risultati?
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Dai Andrea, non interrompero il momento romantico! :)
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Sono state due giornate molto divertenti: fare 15 partite con tre formati differenti è stata un’ ottima idea. Complimenti agli organizzatori.
Complimenti anche a Sargeras che finalmente è riuscito a portare a casa un primo posto per il Veneto.
Bellissime le due carte promo sia la battaglia che la missione.
L’unica cosa che mi lascia perplesso è l’aver permesso a qmanta di arrivare terzo ad un primo livello. Un vero scandalo!
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Quand'è che vedremo i risultati del torneo?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

E' vero, quando quando quando? :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Già, quando?
Così aggiorno ranking e classifiche...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

ho appena conversato con Mirror, tra poco penso ti faremo sapere i risultati nel modo più fedele possibile (non so chi ha i punteggi precisi)...
Andreabona
Fanteria Pesante

I risultati più esatti li ha Levy...comunque non è possibile che gli Organizzatori (si certo con la O perchè era l'eventone) non abbiano ancora postato i risultati.....abbiate l'accortezza di mettere la testa sotto il cuscino dai....

hihhihihihihihihihihihihihiih
Rispondi