ModCon 2007 21-22-23 settembre
Avrei delle domande per il torneo di domenica:
-Gli orari? A che ora inizia e a che ora finisce?
-Quando terminano le iscrizioni?
-Quanto costa l'iscrizione?
-Quali sono i premi?
-Che regolamento viene utilizzato?
-Le home-made utilizzabili devono essere quelle prodotte da MCIC o si possono giocare anche altre HM?
Purtroppo non so se riesco a rimanere anche domenica, mi sto preparando alla "All Night Long" di sabato, e credo sarà abbastanza distruttiva!
-Quali sono i premi?
-Le home-made utilizzabili devono essere quelle prodotte da MCIC o si possono giocare anche altre HM?
Purtroppo non so se riesco a rimanere anche domenica, mi sto preparando alla "All Night Long" di sabato, e credo sarà abbastanza distruttiva!
SI inizia alle 10.00. SI finisce intorno alle 18.30, per chi arriva alla finale.
I cinque turni alla svizzera (da cui passano i primi 8 alle fasi finali) finiscono intorno alle 13.30 circa.
In loco, alle 9.59.
Vedremo, probabilmente sui 3 Euro.
-Quali sono i premi?
Coppe e altro.
Il nostro, ovvero quello marcato MCIC e mutant.it, che sarà scaricabile dieci giorni prima del torneo qui.
No, solo quelle marcate MCIC, essendo un torneo MCIC.
SI inizia alle 10.00. SI finisce intorno alle 18.30, per chi arriva alla finale.
I cinque turni alla svizzera (da cui passano i primi 8 alle fasi finali) finiscono intorno alle 13.30 circa.
In loco, alle 9.59.
Vedremo, probabilmente sui 3 Euro.
-Quali sono i premi?
Coppe e altro.
Il nostro, ovvero quello marcato MCIC e mutant.it, che sarà scaricabile dieci giorni prima del torneo qui.
No, solo quelle marcate MCIC, essendo un torneo MCIC.
chi è marco bertarelli?Mikee ha scritto:Quelle di Marco Bertarelliqmanta ha scritto:scusa quali sono le altre home made?
Grazie sandorado!
magari potrebbe venire anche lui al torneo.
*Modificato da co-admin*
Qmanta...
Per coerenza dovrebbe lavorare di più sulle errata, molte espansioni dei finlandesi sono cambiate, ma evidentemente questo ad un collezionista come lui non importa molto, dato che ha ristampato solo una manciata di quelle carte... forse è rimasto poco aggiornato, fatto sta che non sembra che dei finlandesi abbia più preso nulla.Mikee ha scritto:Bertarelli è un appassionato di MC che produce ottime home made.
L'unico altro produttore di HM è lo staff di MCIC, quindi approfitto di ModCon anche per vedere le vostre espansioni, così ho occasione di ampliare la mia collezione e le mie conoscenze
La politica del giocatore è: meglio avere carte aggiornate, corrette ed utilizzabili.
Quella di un collezionista evidentemente è: meglio avere carte.
Ultima modifica di drnovice il 11/08/2007, 12:07, modificato 1 volta in totale.