regole delle campagne
regole delle campagne
[Chribu mode permanent on!]
riporto questo tratto:
UNA volta per turno, il giocatore può modificare il numero di segnalini presenti sulla carta Campagna, ma solo se ha un Apostolo/Leader valido (che può essere anche diverso da quello che era presente quando è stata introdotta la Campagna) presente in gioco e in grado di compiere azioni. Il giocatore può compiere una sola delle seguenti operazioni...
in particolare per modificare i segnalini sulla campagna è scritto:
solo se ha un Apostolo/Leader valido (che può essere anche diverso da quello che era presente quando è stata introdotta la Campagna)
in teoria se ho un leader diverso credo intendi quantomeno della stessa affilizione....ma questo non è scritto!
potrei avere una campagna di una tribu e poi avere in gioco solamente un leader corporativo e modificare i segnali.
non che mi dispiacia, ma va bene cosi?
riporto questo tratto:
UNA volta per turno, il giocatore può modificare il numero di segnalini presenti sulla carta Campagna, ma solo se ha un Apostolo/Leader valido (che può essere anche diverso da quello che era presente quando è stata introdotta la Campagna) presente in gioco e in grado di compiere azioni. Il giocatore può compiere una sola delle seguenti operazioni...
in particolare per modificare i segnalini sulla campagna è scritto:
solo se ha un Apostolo/Leader valido (che può essere anche diverso da quello che era presente quando è stata introdotta la Campagna)
in teoria se ho un leader diverso credo intendi quantomeno della stessa affilizione....ma questo non è scritto!
potrei avere una campagna di una tribu e poi avere in gioco solamente un leader corporativo e modificare i segnali.
non che mi dispiacia, ma va bene cosi?
LOL dove?
giusto per citarne un paio.RETATA DI SICUREZZA
ASSEGNABILE A UN'AREA CON DUE SEGNALINI. Quando un Tuo Guerriero ne uccide un altro e sopravvive al combattimento, puoi immediatamente imprigionare un Guerriero avversario della stessa Area. Il Guerriero imprigionato deve essere messo nel CAMPO DI LAVORO o nel CAMPO DI PRIGIONIA. Il suo V non può essere maggiore di quello del Guerriero che lo ha ucciso.
MARE NOSTRUM
ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO CON TRE SEGNALINI. Puoi mischiare le tue Warzone Subacquee nel Mazzo da Pescare quando esse sono scartate. Per ogni Personalità, Comandante o Nefarita ucciso dai tuoi guerrieri Atlantidei guadagni un segnalino su questa campagna.