In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Ogni 5D che spendi durante il tuo Turno (per un massimo di 15D), questo guerriero può compiere un'altra Azione, anche Attaccare. Gli Attacchi, comunque, devono avere luogo dopo le altre Azioni.
CORPORATE WARS/GUERRA CORPORATIVA/MISHIMA
GUERRA CORPORATIVA MISHIMA
Hai un fondo di guerra di 25 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai Tuoi avversari. Il costo in D per usare gli effetti dei Poteri Ki è dimezzato (arrotondato per eccesso).
Ad oggi ( correggetemi se sbaglio ) con la GC mishima posso compiere 5 azioni con il passo doppio: 5PD diviso 2 = 3 per arrotondamento e 15PD diviso 3 fa 5 azioni.
TRIBAL WARS/GUERRIERI/MISHIMA
MAESTRO DEL DRAGO
MENTORE E CACCIATORE DI DEMONI. AVANSCOPERTA (3D). Mentre è in gioco, tutti i tuoi Mentori spendono la metà dei punti D necessari quando usano i Poteri Ki (se hai in gioco la Guerra Corporativa Mishima applica questa divisione dopo quella prevista dalla Guerra) e i tuoi Cacciatori di Demoni sono Letali quando combattono guerrieri dell'Oscura Legione.
Se Toshiro fosse un mentore quanto potrebbe spendere?
allora 5PD diviso 2 per la GC = 3 ( per eccesso )
3PD diviso 2 per il maestro del drago = 2 ( per eccesso )
Appunto... Maestro Del Drago, un LC da 20 in V... tutto per avere 2 Azioni in più a Toshiro??
Che dipendono da 1 Ki che può stare poco in gioco... a questo punto tantovale tirar fuori il pezzo da 90, Lord Nozaki.