domande varie

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Porca miseriaccia!!!!!!!

nipa ha detto che si può usare e che, in questo modo, le GG sono solo scartate!!! :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Davide ha scritto:Porca miseriaccia!!!!!!!

nipa ha detto che si può usare e che, in questo modo, le GG sono solo scartate!!! :shock: :shock: :shock:
Si può usare cosa? Parli della carta SANTUARIO? :P
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

È normale che nipa ti dica che si può fare, loro non hanno questa FAQ che proviene da una vecchia errata di un vecchio consiglio:

CAMERA CRIOTECNOLOGICA
L'abilità della Camera non può essere usata quando ad uccidere/scartare/eliminare il guerriero è il giocatore proprietario dello stesso.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Anche perché questa FAQ è stata messa contro il COORDINATORE OSCURO, che i finnici non hanno. :)

A parte che bisognerebbe scrivere CONTROLLORE, sulla FAQ :P

In ogni caso la carta sembra proprio comportarsi così, certo è che in questo modo le GC Imperiali negheranno tutto quello che vogliono... :(
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Sì Davide, è anche verò però che per una GC Imperiale del genere ha bisogno di Opzione di Guerra non è così semplice... :)
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

cmq la FAQ sulla camera criotecnologica non dovrebbe essere una FAQ bensì un'errata.
Perché dal testo della carta dovrebbe funzionare con i coordinatori oscuri
Rispondi