Carte Promo!!!
Davide lo so, ma in altri testi parla di guerrieri "Non-Personalità", ci sarà un motivo se viene specificato.
"Altri" intende solo che i guerrieri devono essere differenti da quelli inseriti prima, se questi inseriti prima sono Personalità, è ovvio che non possono essere uguali, ma se inserisco altre personalità, non sono forse guerrieri differenti?
"Altri" intende solo che i guerrieri devono essere differenti da quelli inseriti prima, se questi inseriti prima sono Personalità, è ovvio che non possono essere uguali, ma se inserisco altre personalità, non sono forse guerrieri differenti?
Un inciso per correttezza: al mio primo torneo (II livello di Milano, quello con estrazione segreta delle fazioni su cui costruire il mazzo) sono arrivato ultimo... e secondo il ragionamento di Hunter mi sarei beccato la suddetta promo, ma indovinate chi c'era immediatamente sopra a me (e quindi penultimo avendo vinto solo lo scontro diretto?)... esatto proprio il buon Hunter...hunter ha scritto: vuol dire premiare per esempio gente come andreabona o persifall che arrivano in basso per aiutarli a farli salire
Mi spiace, ma non penso che la proposta sia del tutto disinteressata
Per la cronaca, all'armagheddon sono arrivato 8° e quindi niente promo...cavoli! Ultimo quando non ci sono le promo e 8° quando le danno solo agli ultimi, non ne indovino una...
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
ma infatti se ne avro' mai una la scambiero o la vendero'.persivall ha scritto:Un inciso per correttezza: al mio primo torneo (II livello di Milano, quello con estrazione segreta delle fazioni su cui costruire il mazzo) sono arrivato ultimo... e secondo il ragionamento di Hunter mi sarei beccato la suddetta promo, ma indovinate chi c'era immediatamente sopra a me (e quindi penultimo avendo vinto solo lo scontro diretto?)... esatto proprio il buon Hunter...hunter ha scritto: vuol dire premiare per esempio gente come andreabona o persifall che arrivano in basso per aiutarli a farli salire
Mi spiace, ma non penso che la proposta sia del tutto disinteressata
Per la cronaca, all'armagheddon sono arrivato 8° e quindi niente promo...cavoli! Ultimo quando non ci sono le promo e 8° quando le danno solo agli ultimi, non ne indovino una...
anzi le ragalo a levy cosi' con + copie puo' vincere facile! o a percifall!!
cosa c'entra milano io parlavo che da brescia in poi dovrebbero essere date agli ultimi e non hai primi.
a me non interessa vincere se no venivo coi mazzi pagghiumari e non con il mazzo mishima!!
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
hunter, come ti ha già spiegato sandorado, in tutti gli altri giochi le Promo vengono date a tutti i giocatori partecipanti al torneo, quindi non si tratta di una novità inventata da noi.
Tu delle tue puoi fare quello che vuoi, ma intanto, prima di annunciare mari e monti, prova a venire a un torneo...
Altrimenti non ti preoccupare che non le avrai.
Ripeto ancora che il compito primario del MCIC è di promuovere l'ambientazione di Mutant Chronicles con tornei e ritrovi ludici in tutta Italia.
Tu delle tue puoi fare quello che vuoi, ma intanto, prima di annunciare mari e monti, prova a venire a un torneo...

Altrimenti non ti preoccupare che non le avrai.

Ripeto ancora che il compito primario del MCIC è di promuovere l'ambientazione di Mutant Chronicles con tornei e ritrovi ludici in tutta Italia.
Preferisci se ti chiamiamo Robin Hunter o Hunter Hood?hunter ha scritto: cosa c'entra milano io parlavo che da brescia in poi dovrebbero essere date agli ultimi e non hai primi.
ahaha, scherzo vecchio... non te la prendere ma a me sembra che darle a tutti quelli che si presentano sia la soluzione più democratica possibile!