Carte Promo!!!

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Davide lo so, ma in altri testi parla di guerrieri "Non-Personalità", ci sarà un motivo se viene specificato.

"Altri" intende solo che i guerrieri devono essere differenti da quelli inseriti prima, se questi inseriti prima sono Personalità, è ovvio che non possono essere uguali, ma se inserisco altre personalità, non sono forse guerrieri differenti?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

drnovice, se fosse come dici tu, quell' "altri" non sarebbe necessario.
Prova a toglierlo, e vedrai che il senso della frase cambia ;)
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

è inutile discutere se il creatore della carta ha spiegato cosa intendeva!
Al max si può mettere la FAQ tanto per stare sicuri
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

vero.
il creatore ha parlato. ora godete del creato.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

hunter ha scritto: vuol dire premiare per esempio gente come andreabona o persifall che arrivano in basso per aiutarli a farli salire
Un inciso per correttezza: al mio primo torneo (II livello di Milano, quello con estrazione segreta delle fazioni su cui costruire il mazzo) sono arrivato ultimo... e secondo il ragionamento di Hunter mi sarei beccato la suddetta promo, ma indovinate chi c'era immediatamente sopra a me (e quindi penultimo avendo vinto solo lo scontro diretto?)... esatto proprio il buon Hunter...
Mi spiace, ma non penso che la proposta sia del tutto disinteressata
Per la cronaca, all'armagheddon sono arrivato 8° e quindi niente promo...cavoli! Ultimo quando non ci sono le promo e 8° quando le danno solo agli ultimi, non ne indovino una...
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

hunter, si sa, è noob

By Team_Moderatori
"noob" tecnicamente nella netiquette è considerata un'offesa.
Evitiamo di far riprendere i flames ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

è disinteressato...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

persivall ha scritto:
hunter ha scritto: vuol dire premiare per esempio gente come andreabona o persifall che arrivano in basso per aiutarli a farli salire
Un inciso per correttezza: al mio primo torneo (II livello di Milano, quello con estrazione segreta delle fazioni su cui costruire il mazzo) sono arrivato ultimo... e secondo il ragionamento di Hunter mi sarei beccato la suddetta promo, ma indovinate chi c'era immediatamente sopra a me (e quindi penultimo avendo vinto solo lo scontro diretto?)... esatto proprio il buon Hunter...
Mi spiace, ma non penso che la proposta sia del tutto disinteressata
Per la cronaca, all'armagheddon sono arrivato 8° e quindi niente promo...cavoli! Ultimo quando non ci sono le promo e 8° quando le danno solo agli ultimi, non ne indovino una...
ma infatti se ne avro' mai una la scambiero o la vendero'.
anzi le ragalo a levy cosi' con + copie puo' vincere facile! o a percifall!!
cosa c'entra milano io parlavo che da brescia in poi dovrebbero essere date agli ultimi e non hai primi.
a me non interessa vincere se no venivo coi mazzi pagghiumari e non con il mazzo mishima!!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

hunter, come ti ha già spiegato sandorado, in tutti gli altri giochi le Promo vengono date a tutti i giocatori partecipanti al torneo, quindi non si tratta di una novità inventata da noi.
Tu delle tue puoi fare quello che vuoi, ma intanto, prima di annunciare mari e monti, prova a venire a un torneo... ;)
Altrimenti non ti preoccupare che non le avrai. :D

Ripeto ancora che il compito primario del MCIC è di promuovere l'ambientazione di Mutant Chronicles con tornei e ritrovi ludici in tutta Italia.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

hunter ha scritto: cosa c'entra milano io parlavo che da brescia in poi dovrebbero essere date agli ultimi e non hai primi.
Preferisci se ti chiamiamo Robin Hunter o Hunter Hood?
ahaha, scherzo vecchio... non te la prendere ma a me sembra che darle a tutti quelli che si presentano sia la soluzione più democratica possibile!
Rispondi