bresciani, riunitevi!
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Chissà perchè ma mi sa che saremo sempre noi 2 soli soletti (la coppia più bella del mondo
)
Io ne ho preparato uno che si adatta ad ogni punteggio, quindi no problem. Preferirei però stare sui 500 e 600 PT che sono più usati ai tornei...
Porta anche un mazzo che voglio testarne uno nuovo che ho ideato! E' un periodo che di grazia creativa questo

Io ne ho preparato uno che si adatta ad ogni punteggio, quindi no problem. Preferirei però stare sui 500 e 600 PT che sono più usati ai tornei...
Porta anche un mazzo che voglio testarne uno nuovo che ho ideato! E' un periodo che di grazia creativa questo

- stefanchenco
- stefanchenco
Allora.. io sinceramente non sono anora stufo.. anzi!!! 
Dal 7 agosto sarò in ferie.. ma non parto sino al 20.. tolti i fine settimana che sono sacri!
Mi chiedevo se qualcun'altro fosse a casa??? Magari potevamo organizzare un mini-raduno per giocare, anche non a DT, a Warzone, o a Cyttade o Risiko.. inossma stare un po' assieme.. mi mancate..
Magari possiamo anche fare trasferte ed incontrarci dove c'è gente: vedi Parma, vedi Torino..
Ciauz

Dal 7 agosto sarò in ferie.. ma non parto sino al 20.. tolti i fine settimana che sono sacri!

Mi chiedevo se qualcun'altro fosse a casa??? Magari potevamo organizzare un mini-raduno per giocare, anche non a DT, a Warzone, o a Cyttade o Risiko.. inossma stare un po' assieme.. mi mancate..

Magari possiamo anche fare trasferte ed incontrarci dove c'è gente: vedi Parma, vedi Torino..
Ciauz
- stefanchenco
x Parma
Io, FCM e Delmair il 10 agosto partiamo per la Sicilia (2 settimane di ferie x me..mio frato se ne fa 3
) quindi dubito che possiamo organizzare qualcosa durante quei giorni..mi spiace tanto..questo fine settimana sono a torino ma se volete il 4 e 5 possiamo vederci benissimo..decidiamo solo dove..a casa ho 7 posti letto togliendo io FCM e Delmair (fissi
) ne restano 4..più di questi non so dove mettervi raga
attendo notizie e info logistiche 
Io, FCM e Delmair il 10 agosto partiamo per la Sicilia (2 settimane di ferie x me..mio frato se ne fa 3

Ultima modifica di -Mariko- il 25/07/2007, 22:22, modificato 1 volta in totale.
- stefanchenco
- stefanchenco