RIFORNIMENTI INTERROTTI è stata vietata perché è una delle carte assolute!
Non ti costa nulla, fa un effetto enorme sull'avversario, non può essere rubata ed è utile per qualunque mazzo. Pensateci, nel caso peggiore avete fatto sprecare una Comunicazione all'avversario!!!

UFFICIALI CORROTTI invece ad esempio non è comparabile, visto che ti costa 6D (e se non li hai ti rimane in mano...) e può essere rubata, quindi a volte è rischiosa! Senza contare che alcuni mazzi possono anche stare senza giocare Speciali per un turno, ma nessun mazzo può giocare senza pescare, anche perché nn prendi neppure i punti di STATUS QUO.
In ogni caso credo che la situazione ad oggi sia abbastanza stabile. E' ovvio che ci saranno sempre strategie più forti delle altre, ma siamo in una situazione per cui ogni mazzo ha il suo anti-mazzo. Vogliamo ricordarci che qualche mese fa se ti giocavano AVVENTO DELLA MAREA OSCURA, AGNELLO DA SACRIFICARE oppure la combo MERCENARIO/GIORNO DI ELEZIONI era partita persa?
La GIOVANE GUARDIA è sgravata, ma ad oggi un mazzo Imperiale, senza AGNELLO, cosa può fare di realmente cattivo? L'unica cosa è la Battaglia ed EROI DI GUERRA, ma sei cmq vulnerabile sui D e sull'Avamposto e in particolare contro ARTE DELLA GUERRA + SPANIOLA
PIPISTRELLI e STATUS QUO vincono contro qualunque mazzo, tranne EROI DI GUERRA E ARTE DELLA GUERRA.
ARTE DELLA GUERRA + SPANIOLA perde contro i mazzi che bruciano i D, nonché contro un mazzo combat puro con Guerrieri LETALI e FIRST STRIKE.
Secondo me non siamo messi così male...
