Dopo l'EVENTO

persivall
Cecchino

Dopo l'EVENTO

Messaggio da persivall »

Ragazzi! Che esperienza fantastica! Due giorni di tornei e di universo Mutant!
Complimenti agli organizzatori per come si è svolto il torneo e per i premi (una collezione completa in italiano) :shock:

Grazie per questi due giorni passati in amicizia e divertimento.
Unica nota dolente il numero dei partecipanti: 18 persone (17 giocatori effettivi) per l'EVENTO... forse qualcuno poteva fare qualche sforzo in più :(

Grazie a tutti perchè, pur essendo solo al mio secondo torneo, mi sono sentito subito accolto con gioia.

Un ringraziamento particolare a:
LEVY che sa sempre come tenere alto il ritmo di gioco senza mai esagerare con i toni e PINKY perchè le partite con lei sono sempre combattute
MIRROR 4D per le carte prestate e per la disponibilità
STEFANCHENCO per avermi insegnato a giocare a Carcassonne (e ho anche vinto anche se lui nega)
SANDORADO perchè è sempre gentile, disponibile, allegro...il CUORE del MCIC
DELMAIR E MARIKO per disponibilità di tempo, simpatia e patatine offerte a profusione
CAPO MAX perchè è semplicemente unico (vale la pena di venire ad un torneo anche solo per fare quattro chiacchere con lui)
E a tutti gli altri per aver incarnato appieno lo spirito Mutant: avversari nel gioco e amici nella vita.

...allora quando sarà il prossimo torneo? :wink:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

ma come, doveva essere l'evento e addirittura meno persone di torino?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

il mio meccanico ha resuscitato la macchina. ha aperto il cofano ha tirato 2 bestemmie e il motore è partito... segreti della meccanica...

(per chi non era al torneo si è perso il giocone dell estate... spingi anche tu l auto di qmanta per farlo tornare a casa :D)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Nonostante il numero di giocatori, è stato comunque l'evento dell'anno, 3 tornei in 2 giornate! ;)

Non ho smesso un attimo di divertirmi, e dico sul serio, anche se la stanchezza si faceva sentire, è da molto che non passavo due giornate così belle! ;)

*xxxxx* di chi non è venuto, mi sono cuccato la collezione di Paradise Lost IN ITALIANO, così ora anch'io posso dire di avere 4-5 copie delle U1! :P

Al primo livello non ho brillato particolarmente, ma mi sono comunque divertito riportando la vecchia gloria del mazzo templari auto-sparecchia-battaglia (chi c'era sa cosa significa! :D )

Il sealed è stato spettacolo! Levy ogni sbustata si lamentava della fuffa che trovava, e io da dietro gli urlavo nelle orecchie: "Ricerca Celere!... Dono Del Destino!!... Ispirato!!!... :lol: mi avrà mandato a stendere almeno una dozzina di volte, ma poi non si capisce come, aveva il pelatello Cardinale Dominic, Portatore Di Luce, combo anti-combat (Mercenari da V:1 e Degradato durante lo scontro per non far guadagnare punti! :shock: ) e alla fine comunque mi sono dovuto piegare più che alla superiorità delle sue carte, a quella dell'ottimo giocatore quale è sempre che si conferma! ;)
Ma tranqui: il prossimo ranking si cambia musica, dopotutto anche l'era schumy è finita, no? :twisted:

Incredibilmente anche l'Armageddon mi è riuscito semplice semplice, come il mazzo che avevo montato (in fretta e furia tra l'altro e infatti mi sono scordato un paio di carte utili), con 2 carte praticamente avevo la combo (Gigameka + Urlo Primordiale), e anche se non arrivavo a più di 30 come valori, la velocità con cui questa combo banale arrivava ha pagato e sono arrivato tra i primi 4. :)

Comunque il bello non è mica finito in Doomtrooper: sabato sera megasfidone con after-hour ad oltranza a Risiko e domenica partitone a Citadels... ma dimenticavo il più importante: quante volte c'ho perso la testa dietro a Gino Pilotino?? :lol:

Un saluto a tutti voi amanti di Doomtrooper, non abbandonate mai questo gioco è troppo bello condividerlo con voi!

P.S. Wonderful Capo_Max che nell'attimo in cui si stava coricando lo si sentiva già russare (in verità più il gorgogliare di un Biogigante! :P ), praticamente stracotto dopo l'1 e mezza, ma sfido chiunque a farsi 36 ore senza dormire, dopo aver guidato, giocato e sparato cazzate come solo lui sa fare alla grande, tutto in stile Capo_Max! :D
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

qmanta ha scritto:(per chi non era al torneo si è perso il giocone dell estate... spingi anche tu l auto di qmanta per farlo tornare a casa :D)
IO C'ERO! :lol:

Grazie a tutti voi per queste due giornate di magnifico divertimento (mi ci volevano proprio dopo tutto il tempo passato a studiare)! Complimenti agli organizzatori perchè è stato tutto davvero perfetto.

Risultato storico per me e per i Veneti, che finalmente centrano il primo posto in un torneo di primo livello... Levy ti avevo detto che questa volta venivo per batterti :twisted:

A breve posterò la composizione del mio mazzo Combat Luterano (chi mi aiuta a trovarci un nome? ;))
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Perchè?
Perchè? mi chiedo.
Perchè alcuni di persona sono delle persone simpatiche, con cui si può scherzare, ragionare (più che con me, chi era in auto al ritorno sa a cosa mi riferisco :-D), etc etc. e invece qui vi prendono manie di grandezza, sindromi da divinità stile IO SONO IL VERBO....? Perchè?
Boh, non so perchè.
Davvero, ha avuto torto chi non ha voluto venire, per qualunque motivo fosse, e chi non ha potuto partecipare senza nemmeno provarci, perchè sono stati due giorni molto belli anche se al ritorno la stanchezza si faceva sentire tutta.
Grazie per i due giorni trascorsi insieme, grazie per tutto, anche perchè pure io sono tornato a casa con un premio, quello della vostra stima, che non sempre merito, ve lo assicuro.
Alla prox.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

com'è dura pensare che ieri ero a Brescia a giocare a Doomtrooper, gino pilotino, citadels, carcassonne..e in questo momento mi trovo a lavoro davanti al computer del mio ufficio a scrivere le mie impressioni sul dopo Brescia.. :( due giorni fantastici non c'è che dire..voglio tornare indietro nel tempoooo.. che tristezza il mio ufficio e CHE SONNOOOOO :lol:
stasera con più calma posterò le mie impressioni in merito..GRAZIE Pinky sei stata gentilissima!! Alla prox per un fine settimana ritrovo ludico a Parma ovviamente ospiti da me ;)

p.s. che tristezza..il torneo è finito..Fabio è ritornato a Torino..io sono a lavoro e le ferie tra 20 giorni ancora.. :cry:
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Lettera aperta a tutti quelli che non son venuti....

La sveglia da Corbetta è suonata alle 6.30 più o meno dopo la notte brava passata in compagnia di amici in un pub nell'hinterland mediolanese,il silenzio in casa regnava,mio fratello dormiva anche lui cotto dal caldo e punto dalle zanzare,così presi la mia valigia e uscii di casa per dirigermi verso la stazione del treno dove in seguito scesi a Rho perchè il resto del viaggio lo feci in macchina con Atilla...ad un tratto un sms "Io sono a Bergamo!" e il mio cervello alle 7.50 di mattina disse "Dirmelo prima nè che scendevo a Lambrate..."poi lo vidi arrivare e trattenni gli insulti benevoli che avevo per lui...Così in macchina con Atilla parlammo del più,e del meno...e il tempo seppur con un pò di traffico volò...Giunti al loco Mirror,Levy,Pinky e Stefanchenco erano in pole,erano lì già presenti anche Delmair,FCM e Mariko...
Dopo i primi convenevoli,la gente cominciò ad arrivare così venne il momento dell'iscrizione e consegna promo,non stavo più nella pelle...ero felice di passre due giorni con quelle persone che mi aiutano a portare avanti una passione...
Così dopo le varie iscrizioni iniziò il torneo di primo livello dove:

1ma partita come sempre FCM mi batte all'ultima mano
2nda partita persa non ricordo con chi
3za partita vinta contro Pass
4ta partita persa con Sando se ricordo bene
5ta partita vinta contro Pasifall e il suo mazzo fortificato

così non passai il turno e non arrivai nemmeno ultimo...(mi spiace Parsi ma gli Hurricane walker e Nicola Brahnagan + Wolfabane ed inghiottitore fanno più male di un missionario)

Comunque ero felice ne avevo vinta una finalmente,era un traguardo importante...

Nel pomeriggio dopo aver pranzato con il rotolo...(mizzega se m'ha riempito) è iniziato il sealed deck...e qui non fu tanto meglio anche se fui abbastanza fortunato con le carte e stesi Atilla e Sargeras...qui la mia commozione fu immensa perchè riuscii a batterlo...ero felicissimo...

Arrivò la serata e dopo aver cenato con un gelato e docciato,questa si animò in modo incredibile,Levy portò un gioco-Droga (sì con la D maiuscola perchè ci inizi a giocare e non smeteresti più) Gino Pilotino dove con Sargeras eravamo i migliori alla faccia di Q.

POi partrono le due partite a Carcassone dove nella priam vinsi mentre nella seconda persi di due punti.....
Dopo queste due partite giocai a Cittadels, e qui la sfortuna con me era padrona...mentre Capomax cominciava a tagliare i boschi...

All'alba delle 2,30-3.00 coricai sul sacco a peloe dormii un pò sì un pò no,per svegliarmi alle 7,30 e giocare a Gino Pilotino con Q,qui pensammo di mettere Capomax in un carello presente in loco e farlo scendere dalla dicesa ,ci fu un attimo che la risata sembrava non finire mai...

Così dopo una colazione a base di caffè e Brioches tornammo alla base dove i RACCOMANDATI ci stavano aspettando(Raccomandati perchè dormivano in un sano lettiuccio caldo e morbido)

Così inizò l'Armageddon dove persi tutte le partite ma lasciai un marchio indelebile con la mia Tabula Rasa su Delmair lì fu un bello socntro,molto corretto e divertente,grazie Fabio...grazie...così persi anche con Sando,Parcivall e Mirror ma non furono sconfitte brucinati come con la culandra Pinky...
Così si completarono i tornei e ci furono le premiazioni dove ad estrazioni vinsi un set base e 1 bustina di Inquisition in inglese....

TUtto si svolse in simpatia ed allegria poi con Q non partiva la macchina....e guarda che te l'ho spinta anche io...

Poco dopo ripartii con Atilla carico di Carte,consapevole del salto tecnico del mio mazzo e felici per ogni micro sfaccettatura dell'evento grazie a tutti...
Andrea
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

lucal83 ha scritto:ma come, doveva essere l'evento e addirittura meno persone di torino?
Già, mancavano anche i liguri, ad esempio... :roll:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

lol, già, siamo noi a fare la differenza :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:... sei stato l'unico in 3 tornei a battermi almeno una volta!!! :shock: L'unico... :twisted: segnato sul libretto nero.. :twisted:
Zitto, melinatore! :twisted: :lol:
Levy ha scritto::lol:!!!
te l'avevo detto! 3 tornei e 3 volte mi incontrerai sulla tua strada!!! ;-)
Così è stato!!!

Che Cu*O!!!! 2 volte ho vinto di un solo punto!!! Ed una volta allo scadere del secondo.. ;-)
Il massimo è stato Giorno di elezioni.. e tu con 2 carte in mano e basta.. avevi pure 2 guerrieri e quasi vincevi!!!! ;-)

Comunque lasciatelo dire.. tenendo conto dell'età che avanza.. e l'arterio che avanza.. stai migliorando ragazzo mio.. e non parliamo del tuo mazzo Armageddon!!! :lol:

Ieri notte non ho neppure dormito con l'immagine fissa delle tue spalle e braccia nude.. :sick: :mrgreen:
Uh... :lol: :lol: faceva troppo caldo per restare coperti.
Triste spettacolo, vero... :roll: :lol:
restiamo IT e facciamo questi commenti sul topic apposito dell'Evento. :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

lucal83 ha scritto:lol, già, siamo noi a fare la differenza :D
Era per dire che alcuni che erano presenti a Torino, non c'erano a Brescia, tra cui un certo ligure... :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Che dire.. TUTTO STUPENDO!!! ;-)

Ci vorrebbe un mega report anche per sottolineare il clima di festa e di amicizia che ha caratterizzato tutto il weekend.. partendo dal fatto che ci fosse in palio una collezione completa e nessuno in realtà se la filava.. pensate che al primo livello delle 6 persone che passavano 3/4 si sono ritirate per giocare il saled.. dei 4 che sono passati al saled.. 3 si sono ritirati per giocare l'armageddon!!! WOW!!! Bellissimo!!!!

Bellissimo anche tutto il non Doomtrooper.. Risiko.. Gino Pilotino.. Cittadels.. e tutta la compagnia.. la mega anguriata.. qmanta che scoreggiava.. un truzzo che si è messo a dorso nudo.. il cellulare ultima generazione di Attilla.. :lol:

Bello bello!!!

Il nostro Fabione con la lacrimuccia ( tutto filmato!!! ;-)) quando veniva premiato con la targhetta ad Honorem come "CUORE di Mutant Chronicles... Spaziale!!!! ;-)

Vedere la gioia e lo stupore negli occhi del grande FCM che domenica è stato l'uomo del giorno vincendo l'impossibile di premi e giocando un Armageddon da Campione, nonostante sia un giocatore alle prime armi.. grande!!! =D>

Spettacolare Capo Max che se non ci fosse andrebbe veramente inventato.. secondo me dopo la Nutella è l'invenzione più azzeccata del secolo!

Veramente due giorni magnifici.. già mi mancate.. :-(

Quoto in toto Sando, di persona siete spettacolari sul sito a volte sembrate possedute.. :shock:

Adesso attendiamo l'evento di Warzone!!! ;-)
Ultima modifica di Levy il 23/07/2007, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per Emilius:

Hai rotto le °° una settimana prima e tutto il sabato per l'estrazione di PL.. :lol:
..e poi domenica quando ci siamo improvvisati delle estrazioni.. le avresti vinte tutte.. :lol:
..ma non c'eri!!! :lol: :lol: :lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

è vero..è uscito il tuo numero di classifica 2 volte!! ma dei premi ormai ciccia.. :P
Rispondi