che è?

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

il_targa ha scritto:
fiorereietto ha scritto:lo dico perchè ho tra le mani delle minia di wz ed a dipingerle mi viene tristezza. mancano di particolari, sono rozze e sproporzionate, e quei pochi particolari che hanno si fondono con la miniatura creando un accozzaglia di mettallo senza una forma ben precisa. se c'è qualche miniatura fatta bene è più l'eccezione che la norma, non me ne vogliate...

la pensiamo tutti come te... :?

anche a noi non piace particolarmente come mina quella del GEV-12 cobra... pero' come nostalgici e per dovere di completezza la prenderemo...

se la vinciamo chi ne vuole una poi me lo faccia sapere.. :wink:

capisco perfettamente. per un collezzionista è naturale arraffare tutto il possibile, indipendentemente da fattori estetici. questo si chiama AMORE per mutant !!! :D
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Allora il mio amore per Mutant è infinito perchè io le trovo stupende ;)
Oltrettutto dei giocatori di Warhammer mi han anche preso in giro per il mio "bel" Death Angel... Giuro che li avrei presi e pestati a sangue! :evil: :(
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Bah, i giocatori di WH sono una razza ben strana... :D

Mi ricordo solo di quando, cercando le espansioni per StarQuest, mi imbattei in WH 40K... :?
Brutta roba... :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

WH40K, come WZ, come Void, come Confrontation, come INfinity, hanno pezzi belli e altri no.
Ovvio che poi è la passione verso l'ambientazione che può far si che alcuni pezzi piacciano "a prescindere".
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

il problema delle miniature di wz è che sono terribilmente datate.
Rispondi