Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Mi sembra un'ottima asta, bella chiara e interessante.
Spero tu ce la faccia a venderle a quel prezzo.
Io ho quasi tutto a parte una ventina di PL ... e tutte imbusinate sigillate "a caldo" e raccolte nel tempo in raccoglitori.
Non venderei MAI le mie carte ... manco per averne una completa e pronta: negli anni si è sviluppato diciamo un legame affettivo con loro e quando mi sento un pò giù me la apro e le leggo e le rileggo.
Chebbelle che sono ... non so come fai a venderle.
Jena [SI COMPLIMENTA]
P.S.-Per caso hai delle Dark Eden da vendere? Ci sto giochicchiando con Incredulo.
Pewrò io una risposta alle tue domande da ottimo venditore alla fine ce l'ho:
Partecipando all'Evento di Domani!!!
Dove il sottoscritto grazie all'aiuto di Stefan e Mirror ha messo in palio una collezione completa comprese le extra collezione..
IMO, ti auguro di realizzare quanto chiedi.. ma per me dovevi partire con € 250/300 e poi vedere se l'asta saliva.. proprio perchè è un'asta.. tu hai già messo come prezzo di partenza un prezzo finale, ed anche bello alto.. comunque ti auguro buona fortuna..
Io ne ho vendute e comrate un po' di collezioni complete..
I prezzi di vendita sono stati questi: € 220 - € 240 - € 250
ciao , si l'asta è mia
avete ragione , il prezzo può sembrare alto ma è quello che secondo me vale dopo anni di ricerca e sbattimenti a vendere le carte doppie, e acquisti di lotti da 1000 carte per recuperare 10/20 carte che mi servivano.
a PLISKIN.IT:
hai perfettamente ragione , mi spiace venderla dopo tutta la fatica che ho fattto per completarla, ma la mia soddisfazione più grande nel fare questa collezione, è stata(oltre al fatto che sono innamorato dai disegni e da quello che questa collezione rappresenta "la mia gioventù")è stata , come dicevo , completarla , riuscire a terminare qualcosa che avevo cominciato molti anni prima.
A STEFANCHENCO:
ho 40 anni, e questa collezione mi ha accompagnato per quasi metà della mia vita, non è facile liberarmi da lei, ma penso che altri possano beneficiare di questa in un modo più utile, magari giocando ai tornei, che tra l'altro trovo fantastici, soprattutto perchè è un modo di riunire persone di varie età , condizioni e pensieri ,con un filo conduttore comune: l'immenso universo dei MUTANT CHRONICLES.
A me , rimane comunque il piacere di avere costruito , carta per carta, questo intero universo.
Se ognuno di noi si tenesse in casa una intera collezione di Mutant, tra qualche mese, questo fantastico universo che ci ha fatto sognare si esaurirebbe, sarebbe limitato solo a pochi eletti.
non ci sarebbero nuovi adepti a seguire i tornei , non riuscendo a costruire un mazzo per mancanza di carte "giuste".
A LEVY:
Sono d'accordo con te .
ma non me la sentivo (e non parlo solo di soldi) di svalorizzarla .
avrei potuto venderla per 1 euro e vedere se l'asta saliva, ma mi sembrava di offrire FIGURINE PANINI.non la venderei mai a meno di quello che ho chiesto, neanche 10,00 euro in meno, perchè per me ha questo valore, sia economico , ma soprattutto sentimentale.
Uhmm....la mia collezione credo sia completa....da Doomtrooper ad apocalypse (incluse PL) + extra collezione, + le 2 carte in inglese mai stampate in italiano, + la golghota in inglese con la scritta inquest + le lucide warzone.....
Giuliozzz ha scritto:Uhmm....la mia collezione credo sia completa....da Doomtrooper ad apocalypse (incluse PL) + extra collezione, + le 2 carte in inglese mai stampate in italiano, + la golghota in inglese con la scritta inquest + le lucide warzone.....
valore?
Se è davvero completa, con carte Mint, considerando che ci sono anche le lucide Warzone, secondo me può valere anche più di 500 euro
Emilius ha scritto:Se è davvero completa, con carte Mint, considerando che ci sono anche le lucide Warzone, secondo me può valere anche più di 500 euro
Concordo al 100% ...
Non venderei mai la mia collezione ... ma se ne acessi una da vendere non lo farei per meno di 400-500 euro.
E' introvabile ed è il più bel gioco di carte del mondo no?
E le illustrazioni di Bonner?!?!?! Dove le mettiamo? Mi fanno impazzire!