Reclutamento

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Zephyr
Ashigaru

Reclutamento

Messaggio da Zephyr »

So che non ha nulla a che fare ma mi è venuto in mente che forse a qualcuno poteva interessare: Sabato 4 Agosto serve gente che faccia parte di un corteo storico dalle parti di Como. Se c'è qualcuno si faccia vivo sono 30 euro tonde tonde nel taschino!

Invece volendo aiutare il webmaster segnalo che vi è un problema legato alla messaggistica del sito: mi è arrivato un messaggio senza subject e così non è stato tanto semplice aprirlo. Penso che l'errore dipenda semplicemente dalla possibilità di inviare messaggi con titoli composti da soli semplici spazi. Siccome il link di apertura è legato al subject ecco che si creano messaggi illeggibili.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Re: Reclutamento

Messaggio da drnovice »

Zephyr ha scritto:[...]

Invece volendo aiutare il webmaster segnalo che vi è un problema legato alla messaggistica del sito: mi è arrivato un messaggio senza subject e così non è stato tanto semplice aprirlo. Penso che l'errore dipenda semplicemente dalla possibilità di inviare messaggi con titoli composti da soli semplici spazi. Siccome il link di apertura è legato al subject ecco che si creano messaggi illeggibili.
Strano, non si dovrebbe poter inviare un messaggio senza inserire un oggetto nel campo appropriato.
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Grazie Zephyr......ne terrò presente magari venngo se sarò a casa.....mi mandi una mail con + info...grazie....
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

la fregatura, Drnovice, è la differenza tra campo nullo e campo composto di spazi. Tecnicamente sono differenti. Ho provato a mandare una missiva a Delmair in tal modo. Ora provo a farlo anche con te
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sì in effetti il controllo fatto del campo è un po' alla buona... bisogna fare attenzione a selezionare un'ottima regular expression se non ci si vuol trovare con delle fregature.
Rispondi