Pre Brescia
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
- Località: Lombardia
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
IMO, con Agnello si può fare, perchè giochi PRIMA Agnello, e TRAMITE esso giochi il Bio-ciccio.
Agnello da Sacrificare
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Tu puoi immediatamente introdurre in gioco un tuo guerriero assegnandolo alla Squadra/Schieramento avversario. Tratta questo guerriero come se fosse stato il tuo avversario ad introdurlo in gioco. Il tuo avversario ha il pieno controllo di questo guerriero e può utilizzarlo ed equipaggiarlo come meglio crede.
Inoltre, il Bio-ciccio è considerato IN GIOCO DOPO che l'hai giocato.
Non puoi far valere una regola su una carta mentre l'hai ancora in mano.
Agnello da Sacrificare
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Tu puoi immediatamente introdurre in gioco un tuo guerriero assegnandolo alla Squadra/Schieramento avversario. Tratta questo guerriero come se fosse stato il tuo avversario ad introdurlo in gioco. Il tuo avversario ha il pieno controllo di questo guerriero e può utilizzarlo ed equipaggiarlo come meglio crede.
Inoltre, il Bio-ciccio è considerato IN GIOCO DOPO che l'hai giocato.
Non puoi far valere una regola su una carta mentre l'hai ancora in mano.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
IMO, si, perchè non sono giocate direttamente sul Bio-ciccione.Levy ha scritto:Tornando al Biociccio ( sto concependo un mazzo I° livello assurdo..)
ok per salvataggio perchè ha come unico target il bio.. ma carte con effetto globale come prendi questo invece valgono.. o come addestramento, vero???
E poi voglio vederti calare un Bio-ciccio e DOPO giocarti Prendi Questo!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia