Pre Brescia

Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Lo posto perchè onestamente io non l'ho mai giocata sul Biociccio, proprio per la sua limitazione.. solo che ora mi sono venuti dei dubbi... vediamo se i boss ci svelano l'arcano.. :-)
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

SEGUACE DI ALGEROTH. Non può attaccare più di una volta per turno. Questi guerrieri non possono ricevere carte dell'Oscura Simmetria o Equipaggiamenti, inoltre, non guadagnano i Bonus delle Fortificazioni. Solo l'avversario può giocare carte Speciali sul Bio Gigante.

[-X Non puoi giocare Salvataggio di Fortuna sul tuo Biogigante, non diciamo scemenze :|
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Levy ha scritto:
Sargeras ha scritto:Confermo la mia presenza al torneo :)
Aggiornate l'altro post

Di la verità che vieni solo per darmi la rivincita per l'armageddon!?!?!!? ;-)


Bene.. bene.. :twisted:
No no, stavolta vengo per batterti! :twisted:
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

Come dice Delmair non la si assegna, ma neppure la si gioca sul biogigante, quindi per me la si può usare...

Per il potere ki c'è già l'errata! :lol: Un caffettino ogni tanto ferebbe bene nè?! ;)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Mi sento di dare ragione ad Emilius, proprio per via dell'utima frase:
Solo l'avversario può giocare carte Speciali sul Bio Gigante.

Anche se esprimere dei dubbi e chiedere non significa dire scemenze.
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

E' che non è giocata direttamente sul biociccio... E' un po' come se io non potessi giocare un prendi questo perchè ho un biogigante in gioco (e vorrei vedere anche chi mai lo farebbe! :D)

Però come carta è un po' equivoca, per me non ce ne andiamo fuori... :)


@ Mirror: ma se l'amico di Andreabona non viene le carte le ha o sbaglio? In effetti per un secondo mazzo avrei bisogno di 2 comunicazioni e 3 documenti rubati forse...

@ Andreabona: ma risp ai PM? :) Ti servono ancora le carte?...
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

Stefan ma come non è giocata direttamente sul Biogigante, e su chi allora?
Il testo del Biogigante non parla di carte da Assegnargli, ma di carte da giocare su di lui. E Salvataggio di Fortuna la si gioca sul Biogigante, non sul suo status #-o , come ho letto precedentemente. A volte non capisco tutte queste complicazioni che si vogliono aggiungere per forza
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

IMHO e ripeto IMHO, non puoi giocarla sul BIOGIGANTE.
PRENDI QUESTO non è un esempio valido, perché utilizza la parola "tutti" ed è quindi un effetto globale. ;)
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Bah per me "sul Biogigante" significa carte che hanno come target un guerriero, un esempio tipico può essere Amnesia, ma anche una carta che non rimane in gioco come Nascosto Nell'Ombra (giocabile SU un guerriero)...
Il target di Salvataggio Di Fortuna! non è "SU UN GUERRIERO", ma su un momento specifico: la morte di un tuo guerriero.

Quindi si può giocare.
mirror_4d
Moderatore
Messaggi: 2061
Iscritto il: 17/06/2003, 16:44
Località: Lombardia

Messaggio da mirror_4d »

IMO no... una carta un bersaglio lo deve avere, che sia una carta in gioco, una mazzo, un guerriero, il giocatore, la partita, tutti i guerrieri ecc...

quale sarebbe il bersaglio di salvataggio di fortuna? ci vogliamo inventare come termine di gioco "il momento della morte di un tuo guerriero"????
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Mi sembrava strano che Levy facesse una domanda banale... :D

BIO-GIANT
FOLLOWER OF ALGEROTH. May never attack more than once in a turn. May never be bestowed with any Dark Simmetry cards, have Equipment or gain the effects of Fortifications. You may not play Special cards on the Bio Giant, but other players may.


...on the Bio Giant... :-k si intendono le carte su/sopra il Bio Gigante (quelle assegnate)?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

No, avrebbe detto "assign" or "attach".
"play" vuol dire banalmente giocare una carta dalla mano, che poi si assegni, si scarti o si elimini non conta.

Secondo me l'idea originale è che non puoi influenzare il Tuo Biogigante con le Speciali che Tu giochi ;)
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Beh allora il mistero è risolto, non si può giocare SALVATAGGIO DI FORTUNA! mi spiace Levy...

:) Sembra il guerriero perfetto per essere agnellizzato...
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

E io che ho detto :wink: ? E a me che dovete ascoltare, non vedere il testo inglese :lol: :lol:
mirror_4d
Moderatore
Messaggi: 2061
Iscritto il: 17/06/2003, 16:44
Località: Lombardia

Messaggio da mirror_4d »

Delmair ha scritto::) Sembra il guerriero perfetto per essere agnellizzato...
rubamazzi :lol: :lol:
Rispondi